vi ringrazio tanto per avermi chiarito una cosa di cui francamente n? ero del tutto all'oscuro..sapete com? dalle mie parti si gira ancora con la fiat127 figurarsi di vedere una edc17...*****unque rinnovo i ringraziamenti sia ad admin che a msport..siete in gamba ragazzi...ciao
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
* msport:
Hai ragione, ho cappellato io, non era v49 ma v53 mi pare quindi con abbonamento ancora valido; ? scaduto dopo pochi giorni che era stata scritta la mia. Comunque ? stata fatta a banco per scongiurare proprio qualche problema con i protocolli antituning!
Scusate se ogni tanto faccio un po' di confusione, sto assimilando talmente tante informazioni che ogni tando il mio cervello va in hang.
nessun problema l'importante e' chiarire i fatti altrimenti si lasciano informazioni sbagliate.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Ma solo in bmw hanno adottato il metodo antituning x vetture dopo il 2009?
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta
mi sono informato un p?..e pare che quasi tutte le case costruttrici di automobili adottino questo sistema sulle loro gestioni...
quindi occhio!!!
Quoto la domanda di pantera,
quale casa adotta questo antituning?
pricipalmente credo solo sulle edc-med17 dal seconda met? del 2009 in poi o auto anche precedenti ma che sono state aggiornate di ecu dopo questa data abbiano questo stramaledetto sistema....le info sicure sulle case sono:bmw e audi o gruppo vag in genere...ma credo che anche mercedes e fiat abbiano l'antituning...nel dubbio chiedete sul forum...
per le edc16 non esiste nulla del genere in quanto l'antituning sembraessere legato strettamentead un tipo di micro..la tricore delle ecu sopra riportate....per il resto ripeto..nel dubbio chiedete...