Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    civitavecchia
    Messaggi
    16
    Entro questa sera lo posto,come faccio a sapere se ? realmente il mio?

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    confrontando con il file originale o quello che leggi dall'auto....
    oppure con una diagnosi cosi per vedere hw e sw se corrispondono....

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    roma
    Messaggi
    48
    Il prezzo e' buono. E secondo me sbaglia pure a dare i file. Tra corsi, strumenti e rischi vari a meno credo che non si pu? fare un lavoro del genere..almeno io la penso cos?...

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    civitavecchia
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    confrontando con il file originale o quello che leggi dall'auto....
    oppure con una diagnosi cosi per vedere hw e sw se corrispondono....
    io non posseggo niente ho solo ordinato la presa obd2 Bluetooth e non so se con questa si pu? vedere,scusate ma non ci capisco niente di elettronica.cosa sono hw e sw?

    Ho capito ma io ho pagato 360 euro 1/4 del mio stipendio e non s? quanti cavalli ho preso non s? se da un momento a l'altro rompo la turbina o la frizione non s? se rigenera o meno non s? niente... avr? almeno il diritto di sapere quello che ho sotto il c... o n???Qui in questa citt? di m.... non c'? neanche un banco
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 09-01-2014 alle 23:41

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    roma
    Messaggi
    48
    Ho capito che ? 1/4 di stipendio ma a mio avviso mappare oltre ad essere 1 arte (e come tale deve essere pagata) non ? un bisogno primario! Le macchine vanno bene anche senza mappa...se si sbaglia una mappa e si brucia una frizione, si spacca una turbina..sono dolori! Al cliente non puoi raccontare favole. Poi corregetemi se sbaglio... Io purtroppo la penso cos

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    civitavecchia
    Messaggi
    16
    Diciamo che su una 159 120 cv ? un bisogno.Visto che c'? la possibilit? di fare danno ? importante sapere quello che si fa e visto che la macchina non ? stata rullata pretendo il file per vedere cosa st? guidando quali limiti ha e quali potenzialit?.Se dovessi fare danno per? poi altro che file mi ripaghi tutto con gli intereressi

    C'? qualcuno sul forum che ? di civitavecchia?o dintorni tarquinia,viterbo santa marinella,santa severa,ladispoli,cerveteri??
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 09-01-2014 alle 23:42

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    roma
    Messaggi
    48
    Giusto. Se spacca paga il preparatore anche se cn il file non puoi sapere preciso qnt cavalli ha. Non puoi mica rullare il file.

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    civitavecchia
    Messaggi
    16
    E chi me lo garantisce a me che paga?ma puoi sapere se ? tutto ok e insieme al preparatore sistemare alcuni parametri in base alle prestazioni consumi ed erogazione.

  9. #19
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da luca_evo90 Visualizza Messaggio
    Diciamo che su una 159 120 cv ? un bisogno.Visto che c'? la possibilit? di fare danno ? importante sapere quello che si fa e visto che la macchina non ? stata rullata pretendo il file per vedere cosa st? guidando quali limiti ha e quali potenzialit?.Se dovessi fare danno per? poi altro che file mi ripaghi tutto con gli intereressi

    C'? qualcuno sul forum che ? di civitavecchia?o dintorni tarquinia,viterbo santa marinella,santa severa,ladispoli,cerveteri??

    se hai la febbre e vai dal dottore ti affidi a lui e fai quello che dice lui e come dice lui se vuoi eliminare il dpf e fare una rimappatura ti affidi a un preparatore e l'unica cosa che devi fare e capire a pelle se la macchina si comporta in maniera regolare rispetto prima ad esempio senti fischiare in maniera eccessiva la turbina?
    quando acceleri affondo con marce alte a bassi giri senti vibrare il volano o slittare la frizione?
    se tiri una marcia tipo la 4 fino a 4500 giri o superi la velocita dei 180kmh hai un recovery?
    la macchina fa parecchio fumo durante una partenza a razzo o anche continuamente con pedale tutto giu?
    beh se noti uno di questi casi hai gia qualche problema di calibrazione che si puo' benissimo risolvere modificando i giusti parametri con il giusto criterio ma se non noti uno di questi problemi sei sulla giusta strada ma naturalmente per dare un parere personale devi quanto meno postare il file modificato per il resto ti stai facendo troppi problemi,un'ultima cosa mi pare di aver letto piu di una volta che hai scritto che la mappatura e' stata aumentata per ottenre circa 5-6cv ma la cosa e al quanto strana perche anche un principiante sbagliando completamente criterio e naturalmente sensa affidabilita' riesce a guadagnare 15cv.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    civitavecchia
    Messaggi
    16
    Niente di tutto questo,a 180 kmh non ci sono andato ancora quindi non saprei,proprio ieri mi ? arrivato il tubo dritto oggi lo monto e la provo a fondo.
    Mi ha mandato la **** col file ma il mio telefono non me la fa aprire non s? perch?,comunque questa sera provo col pc da casa e lo posto.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •