Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 416
  1. #101
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Quanto dovrei partire in giri per il rail? La mappa di rigenerazione nn sapevo che lo fosse ora lo so, tanto nn ho fap, per i limitatori di coppia sono partiro bene sopra i 2000 giri per nn stressare la frizikne, per pa Conversione gasolio il 150 ha i break point diversi, dovrei modificare anche quelli?

  2. #102
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Mi sono accorto ora che nn avevo chiuso egr!

  3. #103
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Eccomi!
    Allora...si, io copierei l'intera mappa di conversione...inclusi i bp...
    lim coppia, ? ok...ma io lo avrei fatto a squadra..tutto a 500 (? il piede che fa la differenza, io sulla stilo jtd avevo 45kg di coppia, con volano ori)
    Pressione rail, io la aumenterei solo dopo i 3000 giri...prima non credo serva

  4. #104
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    eccola qua, ho caricato la mappa conversione iq del 150cv, di una 147 che avevo fatto per la precisione, mappa originale cois come ?, dovrei ritoccare anche i tempi ora? adeso praticamente lui quando richiedo 450 nm di coppia dalle mappe richiesta di coppia va a leggere qui i mm3 da iniettare? ma comunque non so se funzioni dato che non ho toccato i vari limitatori di gasolio fuori driver, poi con gia i tempi +20% non andrei a iniettarne troppo di gasolio?
    File Allegati File Allegati

  5. #105
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    no, la mappa di converione coppia/IQ d? errore se viene modificata (entro un certo limite) devi modificare anche l'asse. Considera un fattore di moltiplicazione "5": 600Nm/5=120mm^3/i

  6. #106
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    *tidus...allora...io ragiono cos?...vado a modificare solo dove serve...esempio...sto facendo la mappa alla bravo mjet150 che ho preso...questa si ferma in mappa a 80mm3...bene....mi sono copiato i bp del mjet165 cv, per la precisione solo gli ultimi due dei tempi...adesso ho 40 70 100mm3 ai tempi...e mi sono calcolato solo i tempi di 70 e 100...la prail l'ho lasciata ori per il momento...e andr? a calcolare gli anticipi solo per quei valori di iq...

    *sandro se leggi gli avevo consigliato di copiarsi la mappa per intero

  7. #107
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Quindi non ho capito i tempi li lascio originali ho li rimodifico come li avevo modificati con lanvecchia mappa conversione iq

  8. #108
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Tidus...allora...modda solo DOVE SERVE
    se hai tempi che si fermano a 70...vedi i bp del 165...
    ke finale sono 40 70 100...
    e ti calcoli solo i tempi er 70 e 100...e lo stesso per gli anticipi... ps: aggiungimi su fb

  9. #109
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    allora i miei tempi arrivano sino ad 80mm3, teoricamente la ecu interpola quindi cnon ci sarebbe bissogno di rifare i tempi, quello che chiedo ?: l'ecu mi permette di arrivare fin a 100mm3 con 450nm di coppia come da mappa conversione o vengo comunque fermato dai limiotatori di gasolio fuori driver?

  10. #110
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    allora i miei tempi arrivano sino ad 80mm3, teoricamente la ecu interpola quindi cnon ci sarebbe bissogno di rifare i tempi, quello che chiedo ?: l'ecu mi permette di arrivare fin a 100mm3 con 450nm di coppia come da mappa conversione o vengo comunque fermato dai limiotatori di gasolio fuori driver?
    se tu chiedi al pedale 500nm di coppia...la ecu, va prima a vedere se ce li ha limitati da qualche parte...poi va in mappa conversione, e legge ke x per 500nm servono 100mm3...va in mappa tempi...

Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •