Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 181
    UTENTE MEDIO
    se nn ? possibile con quello rimandiamo tutto a domani, mi avete gi? aiutato abbastanza, mi sa ke qst discussione sar? utile a tutto il forum, e la mia auto sar? la cavia :-)
    Ultima modifica di ecuboost; 12-10-2012 alle 12:53

UTENTE MEDIO
    dovrebbero essere quei 2 denti di sega prima della mappa?

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di ecuboost; 12-10-2012 alle 12:48

UTENTE MEDIO
    ma da questi breackpoint capiamo solo le "misure"?

UTENTE MEDIO
    e come? c'? se noi vediamo che ? una mappa 16x16 come facciamo a sapere di cosa si tratta?

UTENTE MEDIO
    questo l'ho capito, ma supponiamo di prendere una mappa fuori driver, vediamo tutti i valori che tu hai citato, ma non sappiamo in questo modo se si tratta di lim coppia, rail o altro, non so se sono stato chiaro

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    eheh andrea la difficolta maggiore ? propio questa comunque a grandi line si pu? dire che se su asse trovi 13500 non penso possano essere giri ma sar? magari la press rail il fatto ? che non si deve guardare il singolo asse ma si devono guradare sempre tutti e tre in modo da farti un idea di cosa possa essere poi per quelle piu incomprensibili almeno in valori riportati ci sono i damos che per? personalmente non ho mai avuto...
    ora tornando sui nostri passi, per calcolare quanto inietto devo trovare questa DW e vedere che valori ho nel BP? giusto?

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    se pu? esservi d'aiuto, la mappa nm su iq nei driver di ecm titanium, dove presente, viene chiamata "Quantit? di carburante iniettata"
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

UTENTE MEDIO
    Scusa magi, sul mio driver non c'? questa voce potresti darmi il nome di un file ori dove cercarlo e guardare la curva ?

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    se pu? esservi d'aiuto, la mappa nm su iq nei driver di ecm titanium, dove presente, viene chiamata "Quantit? di carburante iniettata"
    io su ecm ce l'ho per? non ? nm su iq

UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Localit
    Toscana
    tocca solo quello che ecm ti dice e non i lim coppia varie marce che il titanium non ori le sbaglia tutte modifica solo quello che hai nei driver e andrai forte !!!!

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •