Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Team elettronica Visualizza Messaggio
    affidati al servizio on line per gli errori dtc, sapranno come aiutarti!!!
    Grazie, ma pagando per risolvere i problemi mi cadono due grossi principi :

- quello della conoscenza
    - quello della condivisione

motivo per cui sono su un forum, per imparare e condividere...
    se diventa semplicemente una vetrina per la vendita di servizi... allora ho sbagliato posto

comunque, son riuscito, alla fine, a far digerire a DTC Remover il file della ecu, mi ha detto che era tutto ok, file modificato. SALVATO ma l'errore p0404 (EGR) continua a venir fuori imperterrito.
    mappa maxata a 12740 e assi azzerati

o non funziona il software o st? sbagliando qualcosa io

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da gionag Visualizza Messaggio
    Grazie, ma pagando per risolvere i problemi mi cadono due grossi principi :

- quello della conoscenza
    - quello della condivisione

motivo per cui sono su un forum, per imparare e condividere...
    se diventa semplicemente una vetrina per la vendita di servizi... allora ho sbagliato posto

comunque, son riuscito, alla fine, a far digerire a DTC Remover il file della ecu, mi ha detto che era tutto ok, file modificato. SALVATO ma l'errore p0404 (EGR) continua a venir fuori imperterrito.
    mappa maxata a 12740 e assi azzerati

o non funziona il software o st? sbagliando qualcosa io
    ti quoto in pieno per quanto riguarda la conoscenza e la condivisione, domani controllo il tuo file se ho un attimo di tempo, e poi ti dico.
    ugo ---- presidente A.E.P.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    ti quoto in pieno per quanto riguarda la conoscenza e la condivisione, domani controllo il tuo file se ho un attimo di tempo, e poi ti dico.
    ti ringrazio molto

UTENTE MEDIO
    Scusa allora se ti ho dato un consiglio!!! Sai Caro amico azzerare un Dtc nn e' da tutti.... Ci sono formule da applicare ed una conoscenza di cio' che si vuole fare!!! se il classico programmino nn ti ha risolto nulla evidentemente nn e' poi cosi facile, che dici?
    Ce gente che ci lavora su queste cose e ci butta sangue e giornate intere a fare tentativi, e ti assicuro che se anche tu ci buttassi sangue sulle mappe nn regaleresti nulla!!! Buon lavoro!!!

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    per le edc15c7 ci sta un bit da azzerare che disattiva il controllo egr se cerchi nel forum trovi la soluzione

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    per le edc15c7 ci sta un bit da azzerare che disattiva il controllo egr se cerchi nel forum trovi la soluzione
    l'utente ha gia' trovato il bit, come ha detto nel suo primo messaggio, pero come tu ben saprai quel bit inibisce anche la valvola smorzatrice, e quello che lui chiede ? se si puo' inibire solo l'egr senza la valvola.
    ugo ---- presidente A.E.P.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Team elettronica Visualizza Messaggio
    Scusa allora se ti ho dato un consiglio!!! Sai Caro amico azzerare un Dtc nn e' da tutti.... Ci sono formule da applicare ed una conoscenza di cio' che si vuole fare!!! se il classico programmino nn ti ha risolto nulla evidentemente nn e' poi cosi facile, che dici?
    Ce gente che ci lavora su queste cose e ci butta sangue e giornate intere a fare tentativi, e ti assicuro che se anche tu ci buttassi sangue sulle mappe nn regaleresti nulla!!! Buon lavoro!!!
    Non c'? bisogno di essere aggressivi ti ho solo spiegato il mio punto di vista...

quindi, estendendo il tuo ragionamento, cosa vorresti dire che qui cosa si insegnano solo le cose "facili" ? che se vuoi imparere le cose pi? complesse devi pagare ?
    Mi piace pensare, e forse sono il solo a pensarla cos?, che anche se una cosa la si guadagna con la fatica e il "SANGUE", a volte, ? bello anche condividerla senza sempre il bisogno di trarne profitto... a volte la conoscenza vale pi? dei soldi. o almeno a me piace pensarla cos?...

take it easy

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    l'utente ha gia' trovato il bit, come ha detto nel suo primo messaggio, pero come tu ben saprai quel bit inibisce anche la valvola smorzatrice, e quello che lui chiede ? se si puo' inibire solo l'egr senza la valvola.
    hai avuto modo di darci una occhiata ? stavo provando a confrontare i due file, pre e post modifica, ma apparentemente i dati cambiati non hanno molto senso...

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    cerchiamo di mantenere attivo l'oggetto della discussione senza andare oltre

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •