per sicurezza e buona regola salvare l'intero backup della ecu, poi si puo tranquillamente modificare e scrivere anche in seriale, l'importante e avere la copia originale per qualsiasi problema....
ciao ragazzi ho un problema oggi ho tentato di modicare i km in centralina di una grande punto mjt fatta lettura totale bechup poi ho letto 2eprom e modificata con nyo4 da 140000 lo portata a 84000 scrivo la 2 eprom monto la centralina vado a controllare con strumento diagnosi i km in centralina e mi porta sempre 140000 ma sbaglio procedura o cos altro
Vorrei acquistare un bdm clone..quale mi consigliate??Grazie
qualcuno di esperto se la sentirebbe di scrivere un paio di righe per principianti su come si opera in bdm ?
una specie di passo passo molto semplice, per dare un'idea di come si fa
tra poco arriverai alla meta dei 50 post e avrai la tua bella guida in tutti i particolari nei prossimi gg sar? postata.
gi? postata come promesso:
http://www.professionalchiptuning.ne...bdm-Lista-auto
Ultima modifica di giarras; 10-10-2012 alle 23:30
si ovviamente
il kess v2 clone ancora non esiste
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]