Pagina 41 di 55 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 541

Discussione: EDC16C - impariamola!

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    piccolo aggiornamento, staccando momentaneamente il sensore Tacqua come preannunciato il minimo diventa perfettamente regolare inoltre riscontro che sparisce la preinezione adesso chi sa dare una mano?? idem a freddo dopo un po entra in gioco la preinezione che sfalza il minimo
    La potenza e nulla senza controllo

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    Ragazzi ma 1 grado di anticipo a regime intermedio?? Da 1500 a 3000 circa per iq 50 e 60 mm3 e ovviamente a scendere a 0.2 a 25 mm3 puo creare problemi? ?

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da jovandj Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma 1 grado di anticipo a regime intermedio?? Da 1500 a 3000 circa per iq 50 e 60 mm3 e ovviamente a scendere a 0.2 a 25 mm3 puo creare problemi? ?
    No non crea nessun problema, se te li calcolassi bene vedresti che puoi dare anche di pi? in alcuni punti.
    Per il fatto del minimo che balla occhio a cambiare bit del minimo in quanto mi pare siano abbastanza quelli che lo regolano, piu che altro ci sono molte correzioni e varie cose legate al minimo.
    Se vuoi puoi abbassare le pre iniezioni se pensi possano essere loro a causare l'irregolarit?, togliendole la macchina fumer? bianco da fredda quindi prova ad abbassarle con piccoli step, oppure senza toccare le pre puoi modificare le correzioni di queste ultime in base alla temperatura.

UTENTE MEDIO
    Avrei una domanda da fare riguardo ai 2.0 mjet 2 sempre con edc16c39. Dovrebbe essere presente uno o pi? limitatori in base alle egt rilevate dal sensore presente sul fap. Ho trovato un paio di mappe con bp che possono essere temperatura fap, questi nell'asse z hanno valore 8192 che dopo i 500 gradi circa inizia a scendere a sscaletta. La cosa strana ? che mi limita anche prima di 500 gradi sulla mia giulietta, ho lambda a 1.13 (solo sulle prime 2 mappe lambda per?, quelle non 'durante la rigenerazione') quindi sono a 16.5 circa di Afr, e con 1212mg di aria a 4000 giri ho solo 77mm3 il che mi da un afr di oltre 18. Tutti i limitatori sono a 90mm3.
    Qualcuno ? a conoscenza di questi altri limitatori in base alle egt o comunque altri limitatori che iniziano a limitare soprattutto oltre i 3500?

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    Ho capito mi sembra che togliendo quel grado di posticipo da 7.5 e 10 che ho ori nella mia a 750 e 1000 rpm sembra andare meglio anche il minimo se posto la mappa gli daresti uno sguardo? ?

UTENTE MEDIO
    Appena posso la guardo ora sono da un pc senza titanium.
    A bassi giri comunque ? abbastanza posticipata soprattutto per abbattere i nox quindi non ti fare troppi problemi anche a dare 1.5 gradi nella zona con poca iq. Giro da oltre 6 mesi con anticipi rifatti ovunque e l'unica differenza ? una maggiore reattivit? ed un consumo minore.

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    Tipo gia da 20mm3 ad esempio??

UTENTE MEDIO
    Tipo gia da 20mm3 ad esempio??
    Guarda i miei sono rifatti ovunque, e con ovunque dico davvero ovunque. Ma non li alzerei a caso, anche se fino a quando stai su incrementi bassi non hai problemi. Dopo i 3000 giri non li alzare con poca iq, anzi se vuoi puoi abbassarli un po ad alti giri e togli un po di freno motore.

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    Veramente preziosissimo con i tuoi consigli sei un grande adesso mi rifaccio un paio di calcoli e una bozza e ti faccio vedere

UTENTE MEDIO
    Veramente preziosissimo con i tuoi consigli sei un grande adesso mi rifaccio un paio di calcoli e una bozza e ti faccio vedere
    Tutto quello che dico ? su mie esperienze in un anno e piu di prove sulla mia macchina. Magari poi mi sbaglio ma per ora cosa ho studiato ? sempre stato corretto.
    Se qualcuno desse una sua opinione sarebbe interessante per?.

Pagina 41 di 55 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •