Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Localit
    Caltagirone

grande punto 90cv aiuto mappe

salve ragazzi chiedevo aiuto x questa vettura che non trovo gli anticipi che sinceramente x questa vettura non mi sn mai interessati ho trovato diversi limitatori ma non trovo gli anticipi GPMjet90_ori_MJD6F3HW03P_2944P448.rarGPMJET90_MOD_MJD6F3HW03P_2944P448 lim rail + PRESSIONI RAIL.rar

UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Localit
    Lazio
    dom, queste cose particolari si trovano fuori driver, o sei in possesso del damos o difficilmente riuscirai a trovarli......

Localit
    Caltagirone
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    dom, queste cose particolari si trovano fuori driver, o sei in possesso del damos o difficilmente riuscirai a trovarli......
    io quello che vedi lo trovato senza damos poi da quello che so non sn facili da trovare damos marelli ? ki ce la se li tiene stretti ci vorrebbe qualcuno d buon cuore o ke mi indichi gli indirizzi o che posti dei damos

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    io quello che vedi lo trovato senza damos poi da quello che so non sn facili da trovare damos marelli ? ki ce la se li tiene stretti ci vorrebbe qualcuno d buon cuore o ke mi indichi gli indirizzi o che posti dei damos
    Damos dei mjd6 sono praticamente introvabili, puoi vedere quello dell'mjd8. Gli anticipi sono dopo l'egr comunque.

Localit
    Caltagirone
    Citazione Originariamente Scritto da jacktheripper2 Visualizza Messaggio
    Damos dei mjd6 sono praticamente introvabili, puoi vedere quello dell'mjd8. Gli anticipi sono dopo l'egr comunque.
    grazie x gli indizzi molto gentile se non chiedo tanto potresti darmi gli indirizzi grazie in anticipo

UTENTE MEDIO
    Ora sfortunatamente non sono da un pc con cui posso aprire mappa. In ogni caso posso dirti che sugli assi troverai iq e rpm. La mappa anticipo ? fatta a punte rivolte al contrario.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    08708E

Qui ci sono gli anticipi, sono in 8bit.

Localit
    Caltagirone
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    08708E

Qui ci sono gli anticipi, sono in 8bit.
    ggazie danny gentilissimo non capisco xk? nel 70 cv ? nel 75 sn diversi ? piu facili da trovare

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Mi spiegate come vana interpreta la mappa anticipo s? non vado troppo of topic?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Localit
    Caltagirone
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Mi spiegate come vana interpreta la mappa anticipo s? non vado troppo of topic?
    ciao cinque quelle citate nn sn mappe anticipo le mappe anticipo nell mjd 90 sn simili a quelle del benzina 59f sn 2 banki d curve seghettate la prima citata da jack sn degli intervalli di gestione dell egr in funzione della sonda quelli citati danny in base a prove fatte da me dovrebbero essere delle mappe pedale xk? ne l'una ? ne l'altra gestiscono gli anticipi infatti basta collegarsi in diagnosi x verificare che l'anticipo rimane invariato

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •