Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Visualizzazione Ibrida

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    io gli anticipi non li tocco quasi mai per mappe standard,se poi vuoi ottenere qualcosa di serio sicuramente prima di modificare gli anticipi bisogna modificare la frizione...

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    io gli anticipi non li tocco quasi mai per mappe standard,se poi vuoi ottenere qualcosa di serio sicuramente prima di modificare gli anticipi bisogna modificare la frizione...
    Ciao sportknight, secondo la tua esperienza quale potrebbe essere indicativamente il limite di incremento di potenza mantenendo la frizione di serie?

UTENTE MEDIO
    scusami il nesso anticipi-frizione?

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da marco_evolution Visualizza Messaggio
    scusami il nesso anticipi-frizione?
    Immagiano sia una questione di coppia che la frizione ? in grado di sopportare per lavorare correttamente.

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    il nesso sta nel fatto che di solito quando inizia a fumare l'auto si sono raggiunte potenze abbastanza elevate(e meno che la mappa non ? fatta con i piedi)e potrebbero rendersi necessarie modifiche agli anticipi,con potenze elevate di solito iniziano anche i problemi di frizione

UTENTE MEDIO
    Adesso ci siamo Per? bisogna saper leggere la mappa, ci sono alcuni n* sw che hanno poco anticipo gia da ori mentre altri che ne hanno di pi?,quindi per avere prestazioni per come li intendo io bisogna modificarli gli anticipi..

UTENTE MEDIO
    scusate ma se dite che 43 punti sono un 1grado possibile che nelle mappe al massimo ci sia mezzo grado di anticipo?io leggo come valori massimi nelle edc16c39 24-26 in tabellare.....

UTENTE MEDIO
    hahah non so con cosa lavori te ma ti dico che nelle edc16c39 quei valori (24-26) sono i valori effettivi non hai bisogno di fattore di conversioni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •