Quoto, modificarla a mio parere non serve a niente anche perch? inizia a correggere solo con temperature molto elevate in cui ? meglio che ci sia un po' di limitazione.
Cos? come ogni altro limitatore in base alle temperature non andrebbe fatto a squadra ma solo alzato dove ? necessario.
Ragazzi ma copiare la lambda della 1.9 140cv edc16c8 che e un po piu permissiva della edc16c39 sulla 39 appunto puo creare qualche danno? ?
La potenza e nulla senza controllo
In che senso scusa? ?
Se vuoi la lambda la puoi anche mettere tutta a 1, tutta a 0,8, tutta a 1,1. Dipende quanto vuoi limitare e quanto vuoi fumare..
Volendo puoi alzare tutti i limitatori gasolio e mappa pedale a tanto, e poi limiti solo dalla lambda quanto e dove vuoi. Basta farsi 2 calcoli con un log e decidere quanto iniettare ad ogni ai vari giri motore.
No sono d accordo non voglio creare una locomotiva a carbone pero vedendo che la euro3 ha una mappa fumi piu permissiva mi chiedevo se era possibile copiarla per vedere se migliorava qualcosa ma senza fare danni, ho gia copiato altre mappe della ducati corse per avere una cosa quasi ufficiale e devo dire che come consumi e migliorata e come prestazioni pure
Si puoi anche impostare lo stesso valore se vuoi. Sicuramente pi? abbassi la lambda pi? permetti di iniettare gasolio, quindi sta a te decidere quanto e dove abbassarla.
Scusa ma tu che auto hai? Mica puoi copiare mappe da altre auto cos? a caso solo perch? pi? recenti. Lo sai che la Ducati corse ha iniettori diversi dai tuoi? Lo sai che non puoi quindi copiare quei tempi di iniezione ed i relativi anticipi? Io ti sconsiglio di copiare mappe da altre auto, fatti la tua e vedrai che potrai fare molto meglio.
Scusa aspetta non che sono sprovveduto io c ho una gt 150cv euro 4 del 2007 tolta egr dpf e swirl ho copiato quello che si puo copiare della ducati corse lo so che ha iniettori diversi quindi variano anticipi e tinj