se nn ? possibile con quello rimandiamo tutto a domani, mi avete gi? aiutato abbastanza, mi sa ke qst discussione sar? utile a tutto il forum, e la mia auto sar? la cavia :-)
se nn ? possibile con quello rimandiamo tutto a domani, mi avete gi? aiutato abbastanza, mi sa ke qst discussione sar? utile a tutto il forum, e la mia auto sar? la cavia :-)
Ultima modifica di ecuboost; 12-10-2012 alle 12:53
dovrebbero essere quei 2 denti di sega prima della mappa?
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di ecuboost; 12-10-2012 alle 12:48
ma da questi breackpoint capiamo solo le "misure"?
e come? c'? se noi vediamo che ? una mappa 16x16 come facciamo a sapere di cosa si tratta?
questo l'ho capito, ma supponiamo di prendere una mappa fuori driver, vediamo tutti i valori che tu hai citato, ma non sappiamo in questo modo se si tratta di lim coppia, rail o altro, non so se sono stato chiaro
se pu? esservi d'aiuto, la mappa nm su iq nei driver di ecm titanium, dove presente, viene chiamata "Quantit? di carburante iniettata"
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
Scusa magi, sul mio driver non c'? questa voce potresti darmi il nome di un file ori dove cercarlo e guardare la curva ?
tocca solo quello che ecm ti dice e non i lim coppia varie marce che il titanium non ori le sbaglia tutte modifica solo quello che hai nei driver e andrai forte !!!!