Ragazzi salve, oggi mi ? arrivato il v53, allora tutto contento come prima prova ho priva a leggere una bella edc15p 1.4 tdi, e indovinate? Non funziona nenache il v53...
Ragazzi salve, oggi mi ? arrivato il v53, allora tutto contento come prima prova ho priva a leggere una bella edc15p 1.4 tdi, e indovinate? Non funziona nenache il v53...
provate ad attaccarci un carica batterie..
A me l altro giorno e capitato ke mi si e kiuso solo mentre facevo una scrittura su edc15p ma fortunatamente non e succcesso niente
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
guarda a me e' capitato di leggere una audi A2 1400 con mpps senza avere problemi, poi la volevo riscrivere dopo due settimane ma niente da fare, ne con mpps ne col gallo v48 ne con il v53, ci sono riuscito solo con il vecchi galletto 1250 letta e scritta diverse volte senza problemi, per la cronaca ho provato anche staccando i fusibili e l'autoradio dato che non era originale ma niente da fare, con il 1250 tutto attaccato senza problemi.
ugo ---- presidente A.E.P.
Booo sono strane ...
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
Ti sembro uno che scrive a vanvera e per di pi? solo per far scattare il contatore? Se ero cos? affamato di informazioni avrei scritto 20 messaggi al giorno. Non sopporto i ragazzini che scrivono con le K, e voi admin e moderatori dovreste invitare gli utenti a scrivere in Italiano.
Saluti