Non so se attinente al discorso (trattandosi di interfacce clone) ma mi ? giunta una **** da un sellers cinese di una versione k-tag clone qualcuno ne ha sentito parlare o ? una bufala?
Non so se attinente al discorso (trattandosi di interfacce clone) ma mi ? giunta una **** da un sellers cinese di una versione k-tag clone qualcuno ne ha sentito parlare o ? una bufala?
no non ? una bufala ma prima bisogna vedere il reale funzionamento presto speriamo di effettuare dei test.
ho trovato altre info sul clone per il momento si tratta di un'unit? slave che funziona con lo stesso sw della allien
si ho visto pure io ma prima direi di fare dei test poi vediamo se qualcuno lo prende magari riporta la sua esperienza.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Io ho visto all'azione il K-tag e devo dire che si tratta di un buon prodotto pero ? molto lento rispetto al galletto e in due casi mi ha danneggiato l'ecu e ho dovuto cestinarla,il motivo non si sa.
se hai tempo potresti descrivere con calma tutto quello che ? successo, la tua esperienza in merito da la possibilit? a molti di capire veramente nello specifico cosa sia successo, hai usato un alimentatore da banco professionale per alimentare le ecu, quali tipi di ecu si sono danneggiate, hai chiesto alla alientech cosa ti ? stato risposto, scusa tutte queste domande, ma anche io sono interessato al K-tag? Ciao a presto.![]()
La scrittura ? stata fatta da una persona che conosco non l'ho fatta io pero ero li.In pratica entrambe erano med17 dopo la scrittura una si avviava ma c'era la spia motore perennemente accesa e dava difetto sensore albero a camme anche ripristinandola niente alientech ? stata chiamata immediatamente ma non hanno detto niente.La seconda dopo la programmazione era tutto ok solo che non si poteva piu riscrivere in boot anche qui chiamato alientech e non hanno detto niente ho provato anchio con il mio gallo e niente (probabilmente aveva danneggiato la pista del boot).
Se parli del firmware non lo so comunque una l'anno scorso questo periodo e una a luglio,ho trallascito di dire che avevamo fatto circa dieci scritture,per questo non voglio toglire niente al k-tag che ? davvero stupendo.
Io ho K TAG full , tutti i protocolli e tutti gli schedini e per ora nessun problema e di ecu ne faccio abbastanza ... c'? sempre una prima volta ma se si segue passo a passo tutte le sue istruzioni ? veramente difficile poter sbagliare !!