Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
io ho da poco comprato un saldatore ad aria e ho comprata una pasta saldante no clean....spero sia buona....pagata 30€....ma mi aspettavo fosse grigia e non giallo paglierino....

Ragazzi buon giorno....sono furioso:ieri come vi avevo scritto ero andato a comprare la pasta saldante da usare con la stazione saldante ad aria....e quel c..... del negoziante alla fine non mi ha dato il flussante? e dire che gli avevo precisato che io la chiamavo pasta saldante ,ma intendevo lo stagno in pasta......
da quello che ho provato questa mattina il flussante serve se si vuole fare un lavoro con lo stilo e filo di stagno nella saldatura di eprom pi? che altro....mentre ad aria credo che lo stagno in pasta da solo sia sufficiente.....
che nervi....ma possibile che questi che vendono il materiale elettronico non ci capiscono mai una mazza????per chi vuole cominciare a fare un po di esperienza ? molto difficile....
Spesso e volentieri capita pure a me, di trovarmi nella tua stessa situzione ? il problema resta lo stesso.