autocom e launch azzerano i parametri di sicuro, io uso quei due tester su ste auto
autocom e launch azzerano i parametri di sicuro, io uso quei due tester su ste auto
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
ancora mille grazie stasera che mi rientra l'auto seguir? i vostri consigli alla lettera...
stamani o dovuto rimandarla per via di intasamento lavorativo..quando niente e quando troppo![]()
Allora vi aggiorno riguardo questa Mazda 5..
Il cliente mi chiede s? era possibile prima di manomettere la vettura provare ad sistemarla,
per via del problema della revisione periodica Tedesca..
e quindi mi reco da mio cugino che a brain bee, facciamo azzeramenti e 2 rigenerazioni forzate,
l'auto esche da le diverse avarie ed e ok..
per curiosit? mia, mi faccio una lettura della ECU da seriale col Gallo,
e mi restituisce un file da 1.024kb in pochissimo tempo, lo carico sul software ma non lo riconosce,
vello allego, non lo messo in banca dati perch? dovreste controllarlo prima di far fare qualche danno a qualcuno :
la dimensione e giusta 1.024kb, se lo carichi con winols l'ho riconosce...map3d no titanium no!!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
il file e ok,non l ho fatta ancora in jtag..ho fatto un confronto con il mio e la dimensione e giusta!!![]()
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
Stessa dimensione in jtag, e se non ricordo male il file letto da seriale ? identico a quello letto in jtag.
buono a sapersi,per? bisogna provare se sono uguali!!