Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Visualizzazione Ibrida

Administrator L'avatar di admin
    Localit
    Eculandia
    Mancano quelli per edc17
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

UTENTE MEDIO
    perfetto!! grazie ragazzi siete stati chiarissimi!!!

UTENTE MEDIO (FO)
    Localit
    Pagani
    Et
    40
    ciao ragazzi, come fate per le marelli 8df? io sto cercando in rete ma non trovo nulla di specifico, stavo pensando di costruirlo, voi mi consigliate qualcosa???

UTENTE MEDIO
    Localit
    Grosseto
    Se hai voglia e tempo lo costruisci, ma una volta che hai preso manualit? nel saldare non ? poi cos? difficile.
    Idem per le denso

UTENTE MEDIO (FO)
    Localit
    Pagani
    Et
    40
    Quindi l'unica soluzione e costruirlo o modificare un9 della vecchia serie...

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da rdponline Visualizza Messaggio
    Quindi l'unica soluzione e costruirlo o modificare un9 della vecchia serie...
    ne ho visti alcuni autocostruiti per 8df, e non ci vuole molto, per denso penso ci voglia un po di piu', io finora vado di saldatura.
    ugo ---- presidente A.E.P.

UTENTE MEDIO (FO)
    Localit
    Pagani
    Et
    40
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    ne ho visti alcuni autocostruiti per 8df, e non ci vuole molto, per denso penso ci voglia un po di piu', io finora vado di saldatura.
    Guarda non ci vuole tanto a costruirli, compri la vetronite ramata, qui dalle mie parti 100x70mm la pago 2?, fai il disegno del circuito con paint lo porti ad incidere in una ferramenta che fa anche le targhe ed il gioco e fatto, in un negozio di elettronica compri aghi e innesti per la flat, saldi tutto... ed ecco fatto... certo che se lo si trova in commercio gia bello e fatto e molto piu veloce...

UTENTE MEDIO
    Ciao, x la 8df io uso la vecchia schedina della cmd con il cavetto modificato in base ai pin...

UTENTE MEDIO (FO)
    Localit
    Pagani
    Et
    40
    Ah scusa non avevo afferrato... cmq pensi che abbia lo schedino ori perche il vecchio marelli non ha la stessa piedinatura, e poi sono in jtag

UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Localit
    Napoli
    Salve a tutti domani dovrei leggere una marelli di una 1.3 mjt per la prima volta,stavo dando un occhiata ai vari collegamenti ed ho notato che l'alimentazione della ecu va data al pettine e tramite il cavetto con i vari pin-out.Mi chiedevo ora a cosa serva l'interruttore posto sull'uscita dei vari pin,controllando con multimetro misuro sempre un alimentazione di 12.3 volt piu o meno sia a contatto aperto che chiuso...noto che disalimenta solo il connettore bianco che su bosch uso per alimentare l'adattatore per schedini a molla.sto per caso sbagliando qualcosa?sto inoltre interponendo l'adattatore cdm tra schedino a molla marelli e galletto v54.rischio qualcosa se sbaglio la posizione dello schedino a molla?oppure non va solo la lettura?grazie a tutti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •