Ciao Ragazzi o un Scenic 1,9 con questa ECU Renault Bosch ECU / ECM 0281010077 / EDC MSA 15.5
sarebbe possibile fare una scode totale?
o lauto con led rosso lampeggiante e non parte.. con due chiavi...
Ciao Ragazzi o un Scenic 1,9 con questa ECU Renault Bosch ECU / ECM 0281010077 / EDC MSA 15.5
sarebbe possibile fare una scode totale?
o lauto con led rosso lampeggiante e non parte.. con due chiavi...
Ciao
si, si puo fare senza problema e senza spia, senza emulattore.
Ciao
Per fare partire y vedere si problema sono de scodifica, disolda la eeprom 24c02 (b58xxx) qui sono sul fondo di la ecu.
La car parte in recovery, ma parte.
Ultima modifica di leandro89; 04-01-2014 alle 18:41
Fatta pi? volte devi sostituire la 24c02 con una 24c04 alzare il pin 7 e circuitarlo sull 8 e tagliare linea immo che adesso non ricordo quale domani ti posto tutto compreso file testato
Ciao
Devi tagliare il pin 59 per linea immo, 26 per accenzione dell spia candelette al minimo.
sattamente ti posto il file testato fai sapere
http://www.professionalchiptuning.ne...5167#post75167
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
Ragazzi Grazie Mille!!..![]()
Ragazzi possibile che io abbia una ecu con e2p L9637d? in questo caso come faccio la scodifica totale?
grazie
ragazzi ho fatto la procedura specificata ma l'auto parte e rimane leggermente accelerata pero' l'acceleratore non va,devo fare qualche adattamento o codifica iniettori?
ciao io ne ho fatta una la settimana scorsa tutto ok rivedi un po i passaggi
Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio
a scordavo un piccolo trucco provala senza la e2p ti drovrebbe partire ma non a potenza e un modo x testare la ecu visto che ti rimane accelerata
Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio