si stessi identici problemi....cerher? di intervenire anche io su i limitatori delle marce....
si stessi identici problemi....cerher? di intervenire anche io su i limitatori delle marce....
Grande, grazie della info. Leggendo in giro per il web c'era chi parlava di alberini del cambio che vibrano e altra roba inerente il cambio, ed in effetti mi stavo un p? preoccupando. Per?il comportamento ? proprio come dici, se premi la frizione smette di fare quel tintinnio metallico.
Per il resto dovrei aver risolto completamente, dopo un p? di prove sono arrivato alla giusta taratura del limitatore in sesta e adesso in tiro non vibra.... o almeno si avverte una normale vibrazione dei diesel.
PS Una info, se volessi cimentarm in una mappa da zero, i valori del driver di ECM Titanium basterebbero per iniziare a fare un lavoro decente? Nella mia attuale mappa ci sono parecchie cose fuori driver e ad essere sinceri l'auto si comporta bene, quindi era solo una sfida personale provare a farne una da 0.
di che motore ed ecu parliamo esattamente?
fuori driver per una mappa ingannata quindi standard serve solo l'egr e dpf fuori driver, dpf tramite switch off per la tua, il resto ti servono: mappa pedale, limitatore di coppia, mappa tempi, mappa turbo e limitatore, mappa rail e limitatore, mappa iq to nm giusto se vuoi fare un lavoretto ad hoc, e non ti serve altro, sempre a parte egr e dpf, ? tutto nei driver del titanium
Ma sei sicuro non abbia dpf?? Non ne ho mai viste senza di 150cv...
Sicurissimo, l'ho comprata usata e l'ho cercata espressamente senza. la mia ? del 2007 se non sbaglio dal 2008 era di serie e prima volendo si poteva richiedere (non ricordo con precisione), comunque la mia ne ? proprio spovvista. Dato che sapevo che alcuni avevano avuto problemi con i primi DPF installati sul 1900 ho preferito non rischiare, comunque lo avessi avuto probabilmente lo avrei rimosso, quindi meglio non averlo![]()
per la chiusura da mappa dell egr ne trovi a bizzeffe di esempi qui sul forum anche indirizzi mi sembra