Tidus quando dici nella tua soluzione di adattare i break, di quale parli? quelli del rail?
Tidus quando dici nella tua soluzione di adattare i break, di quale parli? quelli del rail?
I break poont della quantit? iniettata sono coppia richiesta e giri, aumentando la prex rail aumenta di poco la quantita iniettata
credo si riferisca ai BP dell'anticipo dell'Asse riguardante la quantit? di inj.
Si esatto il Bp anticipo per accordarli alla nuova quantit? iniettata
Quindi x aumentare un grado di anticipo quanti punti bisogna dare?
40 45 punti circa su edc15\16
Un'altra domanda se si modifica tipo 300 punti sul finale della mappa degli anticipi quali pro e contro
Ok ho capito allora faccio un esempio parlando sempre da ignorante in materia.. Faccio un edc15p e carico la mappa pedale con 700/800 punti stessa cosa iniezione parz e poi iniezione parz map1 e map2 con incrementi ke variano da 40 a 300 punti
dopo aver fatto le modifiche attacchi la diagnosi e fai un bel log. a quel punto ti rendi conto di cio' che hai fatto. penso che sia il modo piu' semplice per capire cosa stia succedendo. impressioni, orecchio e diagnosi alla mano nell'insieme ti faranno capire.