E' molto simile al file di una mjet75 Grande punto, tuttavia li la pressione rail, da quanto ho letto, sale senza problemi...qui no.
Apriamo un topic dedicato? Credo che le opel siano uguali....
vorrei tanto partecipare anche io a questa discussione per? sono un novello e gli allegati non posso vederli (quindi non so di cosa parlate purtroppo, sarebbe bello se gli admin rivedessero questa regola, intendiamoci non dico di dare la possibilit? di scaricare a gog? ma solo di vedere gli screen per poter cercare di rispondere con cognizione di causa) conosco solo il famoso bit 775 per? da quel che leggo non ? lui
![]()
La pazienza e la virtù dei forti..
ah quindi quello vale solo per le 70cv? e per noi 75? che valore ha?![]()
come promesso, se ho dimenticato qualcosa, o ho sbagliato qualcosa, sistematelo e lo riallegate...
Ultima modifica di msport (exil77grande); 10-12-2013 alle 19:56
buona sera sono raffaele ed anche a me interessa questa discussione... mi interesserebbe sapere come alzare e modificare i limitatori di pressione
ragazzi.... e poi c'? anche chi dice"perche nessuno mi aiuta"..... Se non si impara su qyesto forum ditemi voi dove si impara!!!
Ecuboost un grazie per il tuo lavoro di riportare il tutto su file txt + veramente dovuto
Grande Ecuboost!![]()
Ora invece vi faccio nua domanda bella e buona.
Limitatore giri, dove sta?
QUalcosa che limita c'? nel 75 cv, prima di iniezione parzializzata. Ma limita in parte, se volessi andare oltre i 5300, non sale. C'? quindi qulche altra cosa....Qualcuno ne sa qualcosa?