e identica alla prima, basta guardare il cks.
e identica alla prima, basta guardare il cks.
ugo ---- presidente A.E.P.
quindi conclusione e morta?
se ne trovo una allo sfascio si pu? scodificare?
ma nessuno ha un file ori da poterci mettere e provare?
Ultima modifica di leandro89; 13-11-2013 alle 12:50
su questo non ti posso aiutare, potresti mettergli il tuo backup, ammesso che sia completo e non compromesso, ma in ogni caso devi aprire anche questa centralina e credo che in ogni caso devi poi configurarla con diagnosi ufficiale, sentiamo se qualcuno ha delle idee migliori.
ti ci vuole un file completo letto in bdm, e non si trovano facilmente, poi hai sempre il problema e2prom virtuale nella flash.
Ultima modifica di leandro89; 13-11-2013 alle 12:51
per? se dovrei trovare una centralina uguale e scrivere questo file seriale senza aprila la regola dovrebbe partire se fosse la cenrtralina guasta?o sbaglio?
Mb180.rar
CRteam possiamo fare una prova, ho modificato il token del rolling code all'interno della virtual Eprom prova il file e fammi sapere..
La pazienza e la virtù dei forti..
certo capisco ma sono nel pallone davvero.
ciao backgroop, dato che lo scambio ***** e' possibile solo nella sezione vendite, perche non glielo vendi questo file, diciamo per 1 centesimo.
p.s. lo so che adesso gli admin si arrabieranno ancora con me, ma credo che quando uno a necessita' di una mano urgente bisogna adattarsi per raggiungere lo scopo.