ugo ---- presidente A.E.P.
ugo scusami ma se era danneggiata in apertura non doveva manco entrare in diagnosi o sbaglio?invece entra in diagnosi mi fa vedere i valori mi fa scrivere e leggere in bdm e come guasto mi da errore centralina.poi ne ho aperte una marea di queste e nn e mai successo un problema simile ora nn riesco a capire proprio.poi la eprom nn ce manco sotto i condensatori bah.
io ti ho detto la mia perche e' successo a un sacco di persone, anche a un mio collega entrava in diagnosi e riusciva a collegarsi tramite bdm ma non ce stato niente da fare, queste centraline mercedes meno si aprono e meglio e', poi la procedura e sempre quella su tutte le centraline, una volta aperta e prima di fare qualsiasi cosa rimetterla sulla macchina e rimetterla in moto, cosi sei sicuro di non aver fatto danni in apertura, tu lo hai fatto?
ugo ---- presidente A.E.P.
Crteam posta i file letti nuovamente dalla ecu...
La pazienza e la virtù dei forti..
questo e il file ori e in piu anche quello modificato con voltamercedes classe b 180 edc16c32 4x edc 16c31 999 flash noegr ori.rar
quindi se vorrei scodificare non si pu? fare?
ecco il file
con il comparatore me li da identici
gia fatto ed e identico.per ugo purtroppo nn ho fatto questa prova
scusami questa e la lettura della flash cosa intendi per virtual eeprom,e all interno della flash?
Ultima modifica di leandro89; 13-11-2013 alle 12:50