ciao,avete scritto peugeot 307 1.6 hdi 110cv con centralina edc 16c3?
il mio non riesce a scriverla
ciao,avete scritto peugeot 307 1.6 hdi 110cv con centralina edc 16c3?
il mio non riesce a scriverla
Io ho il clone e funziona benissimo..
che attrezzi sono della magicmotorsport?
Vendi il bdm?
mi sembra strano, ma non dubito di quello che dite, sicuramente ci sar? stato qualche malinteso, loro sono a pochissimi km da casa mia anche se io personalmente non ho mai avuto a che fare con la loro azienda,ma le persone che conosco e che usamo i loro strumenti non si lamentano ne dell'efficacia e neanche dell'assistenza, che a quanto pare ? eccellente, ma forse nella mia zona.
carriuolo nessuno ha detto che dice cavolate,ma sinceramente non vedo perche prolungare questo argomento,se gfr non e' sodisfatto di questa azienda che venda la loro attrezzatura e si rivolga al trove,pare che la magicmotorsport sia tra le piu economiche sia come attrezzatura che come costo dell'assistenza apparte che offrono un ottimo servizio con helpdesk on line che nessuno fa,apparte questo nell'assistenza includono pure dei file tipo di immo off ed fap off,ora non sta a me criticare o eloggiare questa azienda ma ho parecchi clienti-collaboratori che sono loro clienti e tutti vantano un ottimo servizio,ovviamente tutti e dico tutti gli strumenti possono avere degli intoppi ma l'importante e' risolverli, o dio se poi guarda caso l'attrezzatura di gfr sarebbe sin dalla nascita difettosa allora sono un'altro paio di maniche e capisco il suo rammarico,chiudo qui questa faccendo grazie.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]