Qui c'? l'ori ragazzi, non ho trovato il bit a cui fa riferimento. E' il file ORI, tocchiamo SOLO il Rail che lo carico entro domani. Attualmente sto sotto le coperte influenzato al massimo.
Ah, scrivete anche l'indirizzo toccato!![]()
Qui c'? l'ori ragazzi, non ho trovato il bit a cui fa riferimento. E' il file ORI, tocchiamo SOLO il Rail che lo carico entro domani. Attualmente sto sotto le coperte influenzato al massimo.
Ah, scrivete anche l'indirizzo toccato!![]()
Ultima modifica di msport (exil77grande); 07-11-2013 alle 23:48
Ciao Danny ho appena controllato il tuo file la mappa qui e totalmente diversa da quella della lancia y, l'indirizzo trovato da faberecu non ? il limitatore pressione rail presunto ecco le immagini del file l'indirizzo ? 624d2
Suzuki.jpg
grazie giary74 per la tua disponibilit? ma non hai ancora i requisiti necessari per scaricare dal forum
Ultima modifica di leandro89; 07-11-2013 alle 21:30
La pazienza e la virtù dei forti..
io non ancora, ma voi si...
voi mi dite come devo fare, e io faccio![]()
Qualcuno a provato a modificare i bit da me citati qualche post dietro ??? Ovvero 0675BE e 067A06 .Fatemi sapere
scusate ragazzi,ho avuto il tempo di leggermi tutta la discussione ma non mi spiego una cosa,come mai non c'? nessuno che ricapitola il tutto?
un'altra cosa..avete provato a leggere la discussione che avevo aperto tempo fa???
avete fatto 12 pagine di discussione per arrivare a meno della met? di quello che avevo scritto io,perch? non provate a prendervi spunto?