Salve volevo sapere se l mpps fa la micra 65 cv dovrebbe essere delphi se non sbaglio...casomai si fa col protocollo della clio?
Salve volevo sapere se l mpps fa la micra 65 cv dovrebbe essere delphi se non sbaglio...casomai si fa col protocollo della clio?
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
la micra monta sempre delphy e mpps non la porta in lista ma puoi provare come clio,attenzione che sono un po' ostiche non vorrei che ti trovassi in brutte acque con attrezzatura di poco conto.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Si infatti se dovessi farla e riuscirei a leggerla x scriverla casomai ti faccio un fischio e ci mettiamo d accordo...si puo chiudere qui
Sarei interessato a sapere se sei riuscito a leggerla seguendo le indicazioni di msport(exil77grande).
no..non ho ancora avuto modo di provare
Confermo io, con il protocollo della Clio 1.5 DCI Delphi DDCR K-Line si legge!!! Non ho, per?, provato a scriverla non essendocene la necessit? (lettura fatta a scopo di test per quanto riguarda il mio MPPS v12).
Fatta lettura con il protocollo della Clio 1.5 DCI Delphi DDCR K-Line esattamente per come dicevi; tutto OK.
La lettura ? stata fatta in 1 minuto e 52 secondi ed il file mappa aveva le dimensioni di 256 Kb e non appena ? iniziata la lettura si sono azionate le ventole.
Allego schermata dell'MPPS12.
Non ho fatto la scrittura....solo perch? non ne ho avuto il coraggio, oltre che la necessit?.![]()
il mio e uguale al tuo quindi presumo ke la legga anke...se provi a scrivere poi ci fai sapere grazie![]()
Non ho pi? l'auto tra le mani purtroppo!
In questi giorni dovrei leggere la Clio 1.5 Dci 65CV con mppsV12