io di *******c che attiva launch non ne ho sentito parlare su edc16c39 ho trovato un video su youtube dove lo ha fatto l utente ghizmo... se magari vorrebbe intervenire siamo tutte orecchie![]()
io di *******c che attiva launch non ne ho sentito parlare su edc16c39 ho trovato un video su youtube dove lo ha fatto l utente ghizmo... se magari vorrebbe intervenire siamo tutte orecchie![]()
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
penso si intervenga sulle mappe pedale per marcia e sulla mappa iq>km/h.....
ma ? tutto da sperimentare....io personalmente non l? mai fatto....
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
Ciao ho visto anche il video del launch control delle marelli
direi di dare un taglio a questa discussione per chi e' off topic,fare pubblicita' e' vietato quindi il sig cicciocar e' pregato primo di evitare di farsene e secondo di intervenire quando sa quello che dice e non per sentito dire.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
sapete solo polemicare! altro che lavorare...tutto questo perch? ? volevo dare una mano!! e queste sono le vostre gentili risposte.
dopo che un moderatore interviene ?? mi banna?? la vita non ? dietro un pc ... io lavoro e vivo lo stesso!
io non me ne faccio vedo solo gente al posto di pensare a risolversi il problema pensa solo che incolpare qualcuno che si ? proposto avendo un software "particolare" di aiutarli ! al posto di dire vedi che non lo f? grazie lo stesso... almeno io il pensiero di propormi l'ho avuto!
basta andare su sito vcpowerteam e vedere nella lista cosa dice
alla voce launch control dice:
Ford
•BOSCH EDC15P
•VISTEON DCU102
VAG
•BOSCH EDC15P
•BOSCH EDC15V
•BOSCH Temic DSG DQ250
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]