Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

Visualizzazione Ibrida

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    direi di dare un taglio a questa discussione per chi e' off topic,fare pubblicita' e' vietato quindi il sig cicciocar e' pregato primo di evitare di farsene e secondo di intervenire quando sa quello che dice e non per sentito dire.
    giusto daniele, pero ora potresti dirci se ******* lo fa o no questo launch controll su edc16c39, dato che tu non parli per sentito dire ma hai il sw.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    direi di dare un taglio a questa discussione per chi e' off topic,fare pubblicita' e' vietato quindi il sig cicciocar e' pregato primo di evitare di farsene e secondo di intervenire quando sa quello che dice e non per sentito dire.
    io non me ne faccio vedo solo gente al posto di pensare a risolversi il problema pensa solo che incolpare qualcuno che si ? proposto avendo un software "particolare" di aiutarli ! al posto di dire vedi che non lo f? grazie lo stesso... almeno io il pensiero di propormi l'ho avuto!

UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Localit
    Catania
    io di *******c che attiva launch non ne ho sentito parlare su edc16c39 ho trovato un video su youtube dove lo ha fatto l utente ghizmo... se magari vorrebbe intervenire siamo tutte orecchie
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Localit
    Lazio
    Ciao ho visto anche il video del launch control delle marelli

UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao ho visto anche il video del launch control delle marelli
    Sulle marelli l ho visto anche io ma a differenza deli jtd edc16 o vekki tdi se guardi quando parte il contagiri scende x poi risalirenon mi sembra un vero e proprio launch control quello x le marelli...
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

UTENTE MEDIO L'avatar di Ghizmo
    Localit
    Avellino
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    Sulle marelli l ho visto anche io ma a differenza deli jtd edc16 o vekki tdi se guardi quando parte il contagiri scende x poi risalirenon mi sembra un vero e proprio launch control quello x le marelli...
    Il video l'ho fatto in "notturna" con il solo scopo di far vedere che ? possibile. Tant'? che ho levato il piede dato che la frizione aveva 200 km ( cambiata da poco ).

Ne far? un altro fatto per bene appena avr? tempo
    FGThec V2 Master
    Kess V2 + K-Tag Master

UTENTE MEDIO L'avatar di nasone147
    Localit
    avellino
    Et
    40
    Citazione Originariamente Scritto da Ghizmo Visualizza Messaggio
    Il video l'ho fatto in "notturna" con il solo scopo di far vedere che ? possibile. Tant'? che ho levato il piede dato che la frizione aveva 200 km ( cambiata da poco ).

Vin ma ? quello che hai messo su fb non qualche mese f??

Banned
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da Ghizmo Visualizza Messaggio

Ghizmo potresti delucidare un po la situazione magari tramite uno spunto su come attivare il launch control?? A me servirebbe saperlo su una bosch edc 15 c su punto jtd ed ho anche aperto una discussione in merito ma senza nessuna risposta in merito te ne sarei davvero grato :-)

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    penso si intervenga sulle mappe pedale per marcia e sulla mappa iq>km/h.....
    ma ? tutto da sperimentare....io personalmente non l? mai fatto....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

UTENTE MEDIO
    sapete solo polemicare! altro che lavorare...tutto questo perch? ? volevo dare una mano!! e queste sono le vostre gentili risposte.
    dopo che un moderatore interviene ?? mi banna?? la vita non ? dietro un pc ... io lavoro e vivo lo stesso!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •