Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    UTENTE MEDIO
    Non si finisce mai di imparare, ora che ci penso alla prima diagnosi con pompa rotta gli dava errore modulo pompa, quindi in effetti ritorna che sentisse la pompa per via del messaggio di ritorno del can, in una normale pompa ammeno di guasto diretto al modulo di controllo che fa cambiare i.oedenza alla bobina della pompa la ECU non si accorgerebbe del guasto.

UTENTE MEDIO
    Ciao Ugo, si ? stata rimessa in fase dal pompista, come ci dicevo ori va bene, anche se per essere un 180cv e mentina, sara per i cerchi da 18 e la trazione quattro, ? una macchina da 20 quintali e passa

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    credo debbano essere mg....
    il limite e di 50-51.....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    comunque tidus la richiesta da pedale ? relativa....
    perche poi quella richiesta viene "filtrata" dai vari limitatori...
    coppia,fumi,ecc...
    quindi quello che conta e cosa l'ecu invia alla "sua uscita" come richiesta gasolio...
    se superi i 50-51 mg....taglia....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

UTENTE MEDIO
    Si vado ad agire su limitatore fumi ma vedo gi? che da mappa supera 51mg, ammeno che quel valore sia espresso in mm3 ma non saprei, voltaggio non ? sicuro dato che il valore viene inviato in van e tradotto in Volt dopo

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    se vi puo' servire questo e' quello che trova map su quel file.
    File Allegati File Allegati

UTENTE MEDIO
    grazie mille ugo, allora 6DD12 iniezione P.C. , penso non sia da toccare, vedo che per ogni step si giri il valore massimo ? sempre 9000, ora non penso siano ne mg ne mm2, volt suppongo di no poiche la trasmissione ? in can, ammeno che non dia informazione via can del voltaggio, e cmq non pesno che si possano superare 9v, poi, pensando al bp il secondo bp ha valore massimo 8100, presumo quindi sia una percentuale, forse ma non ne sono sicuro, dovrebbe arrivare a 8200, poi rpija di questa mappa c'? anche un limitatore in base alla temperatura comincia su 6DC4A, il vostro parere? secondo voi ? da toccare sta mappa o ? solo una mappa di conversione che non va modificata? devo capire compe ionterpretare i valori sia su questa mappa che sulle mappe fumi

UTENTE MEDIO
    ecco l'ultima mappa che ho fatto, la proviamo domani oggi non e venuto, ho datop un piccolo incremento anche alla mappa a 6dd12 per vedere se ? deleteria, o se aiuta, ho dato masx 1.5 gradi solo ad alti portate di gasolio per gli anticipi, ne ho fatte 2 da provate, questa cdove ho trovato anche alcuni limitatori di iq e l'latra la v7 con solo mappa pedale, lim di coppia e turbo, cosi le provo tutte e 2 e vedo dove sta il problema
    File Allegati File Allegati

PRINCIPIANTE
    muy buen foro..

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da tib Visualizza Messaggio
    muy buen foro..

ti invito a leggere il regolamento,scrivere in italiano e sopratutto passare nelle sezione presentazione grazie.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •