Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    UTENTE MEDIO
    Scusami se ti rispondo ora. No con vettura ferma accelerando non faceva difetti. Solamente in mancia con vettura in accelerazione, col carico motore, si avvertiva il " tremolio ". Poi ripeto ho sostituito sia il volano che la frizione e la vettura andava benissimo, sia in ori che mod

UTENTE MEDIO
    posta il file della macchina, cosi ci si assicura che la mod e ok e l'egr e stato chiuso correttamente. oltre a quello smonterei fisicamente l'egr per vedere se e rimasto bloccato aperto... non sarebbe la prima volta che succede....

UTENTE MEDIO L'avatar di nasone147
    Localit
    avellino
    Et
    40
    potrebbe anche essere qualche iniettore!non ? semplice da lontano!cerca di essere pi? scupoloso!escluderei il volano,visto che lo f? sull'accelerazione graduale si e brusca no!

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da freddyecu Visualizza Messaggio
    Il motore trema si muove come se andasse a 3 sia a folle che in marcia
    scusa freddyecu ma a questo punto da come racconti sembra + un seghettamento che un traballamento da volano...chiedo una cosa scontata prima della mapputura lo faceva? a volte incrementi che iniziano troppo presto provocano seghettamenti simili, ma in effetti senza vedere la mappa ? impossibile aiutarti potrebbero essere mille cose...ah ovvio se ha cominciato a farlo dopo + facile che sia un guasto

UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    abbiamo poche indicazioni..posta la mappa
    [COLOR="#FF0000"][FONT=Comic Sans MS][FONT=Arial Black]Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza[/FONT][/FONT].[/COLOR]

PRINCIPIANTE
    Ciao, se ho capito bene io ho il tuo stesso motore sulla brera (2.0 jtdm) e forse ho lo stesso problema. Pi? che una vibrazione io lo avverto come un singhiozzamento del motore intorno ai 1500 giri che si ripercuote sulla linearit? di marcia della vettura. Si sente molto se mantengo quel numero di giri mentre accelerando scomapre ogni tentennamento. Ho la mappatura originale.

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da 6bazz! Visualizza Messaggio
    Ciao, se ho capito bene io ho il tuo stesso motore sulla brera (2.0 jtdm) e forse ho lo stesso problema. Pi? che una vibrazione io lo avverto come un singhiozzamento del motore intorno ai 1500 giri che si ripercuote sulla linearit? di marcia della vettura. Si sente molto se mantengo quel numero di giri mentre accelerando scomapre ogni tentennamento. Ho la mappatura originale.
    non e proprio lo stesso motore, hai l'iniezione che appartiene alla stessa famiglia edc16c39, e anche per te il discorso e' simile ,e' molta fatica fare una diagnosi su un forum, io vi consiglio di fare provare la macchina ad un buon meccanico con esperienza su queste vetture, i problemi possono essere tanti e solo provandola a volte si riesce a capire da dove viene.

UTENTE MEDIO
    Io proverei a faren un giro con una diagnosi attaccata e verificare i parametri per capire di pi?, in diagnosi ci sono errori?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •