il numero 1039s46972 riportato sull'etichetta non e' il numero reale del sw, dovresti collegarti e fare id.
il numero 1039s46972 riportato sull'etichetta non e' il numero reale del sw, dovresti collegarti e fare id.
Sapevo che erano uguali, ma si vede che sbagliavo.. oggi ho aperto la centralina performance , la ecu e una infineon tricore TC1797.
Ho preparato il tutto per leggerla in boot ma nel manuale del gallo2 non trovo le foto con i collegamenti esatti per questa centralina.. se ? uguale cpu non ? uguale la morsettiera o viceversa. E la prima volta che apro una tricore e non sono esperto. Magari mi insegnate come fare...
non ? vergine ma si pu? codificare tranquillamente(con mani esperte)
E non penso che esistano gia pronte plug&play, vanno per forza codificate con apposita strumentazione,anche se ? proprio mia intenzione avere le due ecu plug&play per non perdere la garanzia....
Ultima modifica di msport (exil77grande); 09-09-2013 alle 22:04
mandali una **** al tizio magari ha un altra che fa al caso tuo. ....
ma la ecu che ti hanno mandato e vergine??
? una edc17c41? hai una foto?
credo non ci siano problemi, basta che lo fai con la gestione allegati del forum
non capisco perch? non puoi inserire la foto, modalita avanzata, scorri sotto, gestione allegati.