Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    PRINCIPIANTE L'avatar di aldinik

Eliminare key code chiave Alfa 156 1.8 TS

Vorrei poter eliminare il codice chiave dalla mia macchina ( Alfa 156 1.8 TS 144 CV anno 1999 ).
    Posseggo una sola chiave e per un duplicato all'Alfa Romeo mi hanno chiesto 255 Euro.

Non ? possibile duplicarla perch? il chip non ? stato decriptato, probabilmente perch? ? un modello vecchio o forse anche perch? non ci furono molte richieste sia di ladri di auto sia di doppioni chiavi.

Ho chiesto in zone dove clonano tutto nei pressi di Napoli e non sono stati in grado di duplicarli la chiave.

Sono in attesa del Gallo2 e di una interfaccia di diagnosi..per? credo che questo sia il primo passo per un beginner; ma sono pronto a studiare ed informarmi...su tutto ci? che riguarda le codifiche e/o scodifiche delle Ecu.

Se qualche anima pia...vuole indirizzarmi sul da farsi gli ? ne sarei grato.
    Donne e motori danno il meglio a 90°

UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Se ho ben capito a te serve una doppia chiave?? Potresti ovviare il tutto aprendo la chiave prendere il trasponder e legarlo cn il nastro isolante all'antenna code, cosi facendo puoi fare una copia senza spendere tanto ed avere un'altra chiave...
    La pazienza e la virtù dei forti..

UTENTE MEDIO
    Ciao, quoto la soluzione proposta da backgroop...ho fatto cos? anche per la Seicento code 2 di mia mogliein caso invece volessi fare per forza il duplicato, so chi potrebbe fartelo...ma non so se linkando il nome dell officina infrango qualche regola...

Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Se ho ben capito a te serve una doppia chiave?? Potresti ovviare il tutto aprendo la chiave prendere il trasponder e legarlo cn il nastro isolante all'antenna code, cosi facendo puoi fare una copia senza spendere tanto ed avere un'altra chiave...
    Si eventualmente potrei fare anche cos?, se non volessi iniziare ad entrare nel settore delle codifiche e/o scodifiche centraline auto da appassionato.
    Potrei anche inserire il transponderino nel blocchetto chiave ed ovviare ad ogni problema..del resto ho anche un doppione che ovviamente apre solo la portiera ma non mette in moto.
    Tra l'altro ho gia ordinato e pagato l'hardware devo solo aspettare che arrivi.
    Ciao

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    o anche una bella scodifica totale
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    Ciao, quoto la soluzione proposta da backgroop...ho fatto cos? anche per la Seicento code 2 di mia mogliein caso invece volessi fare per forza il duplicato, so chi potrebbe fartelo...ma non so se linkando il nome dell officina infrango qualche regola...
    Guarda se non sono riusciti a duplicarla a Napoli.... se non a costi di poco inferiori a quelli dell'Alfa e senza telecomando sulla chiave..non credo ci siano posti al mondo che me la duplicano per 40 o 50 Euro.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da aldinik Visualizza Messaggio
    Guarda se non sono riusciti a duplicarla a Napoli.... se non a costi di poco inferiori a quelli dell'Alfa e senza telecomando sulla chiave..non credo ci siano posti al mondo che me la duplicano per 40 o 50 Euro.
    Ciao...a 40 50 euro non ce la fai..io quando feci duplicare la chiave della mia stilo senza avere neanche la code card ho speso sui 100?

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Bisogna vedere se ?. Code 2 ho avuto anche io problemi con una 156 la soluzione di mettere il trasponder Nell,antenna e la pi? veloce ed economica anche se penso che lo zed riesca a clonarla

A 100 Euro forse la duplicano ma ovviamente senza telecomando per apertura porte ( e secondo me non conviene )... considera per? originale Alfa senza telecomando costa 150 ed hai la chiave rossa Alfa Romeo che ? tutta un'altra cosa rispetto ai duplicati standard neri a 100 Euro.

Se la vuoi con il telecomando per apertura porte incluso puoi solo richiederla Alfa e costa 255 Euro. Ed ? questa
    [IMG]http://i44.tinypic*****/xmj3gn.jpg[/IMG]
    io ne ho solo una ed ? anche spaccata la tengo con dello nastro per non perdere il trasponder che ? all'interno.

Mentre ho due doppioni tipo questi
    [IMG]http://i44.tinypic*****/24uzs5x.jpg[/IMG]
    la cui chiave mi apre solo gli sportelli ( anche con il telecomando ) ma ovviamente non mette in moto.

Prendere il trasponderino ed inserirlo nell'antenna o nel blocchetto chiave o ad un altra parte ? si la soluzione pi? economica ( che a me interessa fino ad un certo punto perch? il gallo2 gi? l'ho comprato ) ma per me ? una sconfitta... perch? se non riesco a duplicarti se non a cifre spropositate per il valore dell'auto...vai a fanciullo almeno ti scodifico.

Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se ?. Code 2 ho avuto anche io problemi con una 156 la soluzione di mettere il trasponder Nell,antenna e la pi? veloce ed economica anche se penso che lo zed riesca a clonarla
    Non so che code ?..so solo che da chiunque l'ho portata inserendola in un hardware specifico per leggerla al computer, mi hanno detto che ha un chip ( mi pare texas instrument ) non clonabile.
    Solo dal duplicatore number one ( dove va anche Arsenio Lupin ) mi hanno risposto vediamo quello che putimm fa' ( traduco: possiamo fare ) ma ve lo dico prima se ci riusciamo sar? senza telecomando e vi coster? almeno 90 Euro se non di pi? ).

Cos'? sto zed???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •