Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    Et
    58
    capisco il vostro punto di vista ma, tecnicamente gli ingegneri audi che ce le hanno messe a fare ? non mettendole avrebbero risparmiato sui costi !!
    ? ovvio che mappando stravolgi risposta e potenza e delle swirl non te ne accorgi.
    io sono conservativo ed a meno che non hanno problemi preferisco lasciarle fare il lavoro per cui sono state create da chi senz'altro + bravo di me.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da danny677 Visualizza Messaggio
    capisco il vostro punto di vista ma, tecnicamente gli ingegneri audi che ce le hanno messe a fare ? non mettendole avrebbero risparmiato sui costi !!
    ? ovvio che mappando stravolgi risposta e potenza e delle swirl non te ne accorgi.
    io sono conservativo ed a meno che non hanno problemi preferisco lasciarle fare il lavoro per cui sono state create da chi senz'altro + bravo di me.
    le swirl le hanno messe proprio come hanno messo la valvola egr!

UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Localit
    Toscana

Cool

Citazione Originariamente Scritto da rebirthafterrevenge Visualizza Messaggio
    le swirl le hanno messe proprio come hanno messo la valvola egr!
    sei sicuro???????

trovami le swirl su un 8 valvole!!!!!!

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    sei sicuro???????

trovami le swirl su un 8 valvole!!!!!!
    Era inteso come dispositivo per inquinare meno! egr e swirl fanno funzioni completamente diverse! ma servono anche ad abbattere l'inquinamento!

UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Localit
    Toscana
    le han messe per questioni ambientali!!!!

PRINCIPIANTE L'avatar di Sbymotta
    Localit
    Catania-Padova
    Esatto, le han messe per questioni ambientali per rientrare in determinati parametri normativi ma nella mia disabilitandole con mappa originale sia swirl che ERG ai bassi non andava e consumava un botto, con le swirl attive, ERG esclusa e piccola mappettina mi cammina da favola con consumi regolari.
    Tengo a precisare che per quanto riguarda il famosissimo problema alle biellette che azionano le swirl sono stato il promotore di una ricerca dei singoli pezzi di ricambio modificati e di conseguenza non serve pi? sostituire completamente il collettore con annesse biellette e motorini ma solo ed esclusivamente le biellette modificate.
    *Danny677 grazie per il post precedente...
    Sbymotta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •