un ragazo l ha montata ma non ha la makkina mappata quindi non ha potuto darmi info...
un ragazo l ha montata ma non ha la makkina mappata quindi non ha potuto darmi info...
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
be se la ha montata allora ? compatibile, sicuramente ha una tenouta migliore dell'originale, anche se a me fino ad ora, anche con tutto il gasolio che ho iniettato non ha dato nessun problema, e speriamo che continui a non darmene!
Si si ke era migliore dell ori lo immaginavo dicevo se conveniva prendere questa del coupe o una rinforzata x 147...kmq chiudo OT
Noi ex 120cavalli non dovremmo avere problemi fino a 170 cavalli, visto che viene montato di serie il nostro stesso kit frizione sulla versione appunto da 170 cavalli! !
Sicuro che la frizione del 120 sia uguale a quella del 170?? Su tante auto cambia anche per pochi cv in pi?...
sicuro posso dirvi che ? la stessa 120 e 140!perch? le ho cambiate a entrambe!il resto non ho certezze ma solo sentito dire!
chiedo perch? sulla mia auto (Golf IV 130) la frizione ? diversa da quello che s? dal 115 mentre ? uguale al 150..
quindi mi sembrava strano che la 120 monti la stessa del 170...![]()
dai vecchi 115 fio ad arrivare ai q2 da 170 sono uguali le frizioni...
quindi la versione con la frizione pi? debole ? quella pi? potente? sembra strano...