Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
    garret
    Guest
    hai preso quello con box metallico o con il solo cavo?

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    sulle fiati quando lampeggino i lm bisogna fare aggionarmento proxi puo essere un componente non allineato al sistema ma non penso dia altri problemi pero per toglierti il dubbio prova con un'altra car.......

Banned
    Il problema del tuo mpps ? proprio per alcune versioni possono solamente scrivere e non leggere le grandi punto sicuramente tu avarai capitato la versione che le scrive solamente perch? anche io tempo fa ho rincorso al tuo stesso medesimo problema ma alla fine procurandomi il file ori ho mappato tranquillamente...............Ma per no avere problemi ti consiglio di acquistare un bel gallo v2 e sei apposto e di questi problemi di sicuro non ne avrai....

UTENTE MEDIO
    Io ho il clone del clone e non mi ha mai dato nessun segno strano, sar? proprio il mpps.

PRINCIPIANTE
    Localit
    TORINO
    Citazione Originariamente Scritto da zaga1 Visualizza Messaggio
    Il problema del tuo mpps ? proprio per alcune versioni possono solamente scrivere e non leggere le grandi punto sicuramente tu avarai capitato la versione che le scrive solamente perch? anche io tempo fa ho rincorso al tuo stesso medesimo problema ma alla fine procurandomi il file ori ho mappato tranquillamente...............Ma per no avere problemi ti consiglio di acquistare un bel gallo v2 e sei apposto e di questi problemi di sicuro non ne avrai....
    oggi ho avuto modo di provare un dobl? 1.9 jtd del 2005 , ho provato a fare ecu id e l'ha fatto senza problemi!! poi per? ho provato un audi a4 del 2008 e un mercedes classe a del 2004 e non me gli ha fatti fare.. nn so che fare..!

garret
    Guest
    quanto l'hai pagato? io me lo farei sostituire

PRINCIPIANTE
    Localit
    TORINO
    mi sa che faccio cos?.. cmq 50 euro ma non ? una questione di prezzo.. sono sempre e cmq clone si sa.. per? mi fa strano che sul dobl? ? andato senza problemi tempo un secondo mi ha fatto ecu id .. magari nella mia non va proprio perch? ho quel errore nel quadro per i km.. per? nn so per esempio l'audi e il mercedes nn me l'ha trovati invece..

Banned
    Io ti consiglio di acquistare un bel galletto v2 e te ne esci sul sicuro

PRINCIPIANTE
    Localit
    TORINO
    Citazione Originariamente Scritto da zaga1 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di acquistare un bel galletto v2 e te ne esci sul sicuro
    ma il galletto v2 utilizza sempre mpps come software?

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    scusa ma dici che hai letto id ma prova a far una lettura e vediamo cosa esce.....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •