Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Questo dobl? non lo fai con volta, il volta su queste motorizzazioni ti disattiva le rigenerazioni ma avrai l'avaria filtro ani particolato intasato sul quadro strumenti..
    La pazienza e la virtù dei forti..

Banned
    Localit
    Verbania
    Citazione Originariamente Scritto da FidodidoTuning Visualizza Messaggio
    Non fidatevi dei sw
    Ho visto un file fatto per la 500mjet con *******h completamente sbagliato.
    anke volta non va bene.
    C? da provare.ma non e detto ke vi vada bene.
    personalmente con ******* di mjet6 e mjet8 ne ho fatte molte, senza mai ne errori ne malfunzionamenti.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    personalmente con ******* di mjet6 e mjet8 ne ho fatte molte, senza mai ne errori ne malfunzionamenti.

switec ti trova anche lo switch off della spia iniettore sul quadro o fa solo il classico azzeramento ?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Grosseto
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    switec ti trova anche lo switch off della spia iniettore sul quadro o fa solo il classico azzeramento ?
    No, ******* non cambia allestimento in diagnosi, e non spenge la spia del dpf sul quadro.

Banned
    Localit
    Verbania
    quelle che ho fatto non hanno mai mostrato problemi, non non ne ho fatte poche

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    il fatto che i primi tempi si cercava di fare manualmente mischiando file di stesse auto senza dpf e che poi si sia arrivato al punto di non avere piu l'allestimento dpf in diagnosi non vuol dire che ******* che lascia tutto invariato in diagnosi sia errato,tutti i file dei 1.3 mjet fatti da ******* ad oggi hanno sempre funzionanto.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    e chiedere dove si trova questo switch off della spia dell iniettore... c'? nessuno con qualche aiutino?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Grosseto
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    il fatto che i primi tempi si cercava di fare manualmente mischiando file di stesse auto senza dpf e che poi si sia arrivato al punto di non avere piu l'allestimento dpf in diagnosi non vuol dire che ******* che lascia tutto invariato in diagnosi sia errato,tutti i file dei 1.3 mjet fatti da ******* ad oggi hanno sempre funzionanto.
    Uso anche io ******* e funziona, ho solo risposto alla domanda dell'utente michele30.
    Cmq non vorrei andare offtopic ma se ti arriva un 1.3mjet suzuki con spia dpf accesa e carichi il file fatto da ******* non si spegne, devi fare sostituzione filtro da diagnosi, e ti assicuro che con bosch, texa e launch non ? possibile questa operazione , ma occorre tester ufficiale, per questo ? comodo spengere la spia su quadro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •