ecco come promesso questo ? il link: http://www.carelettronica*****/
ecco come promesso questo ? il link: http://www.carelettronica*****/
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
io non ci sono riuscito a cercare quel programmatore...aspettiamo te giarras![]()
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
Scusami giarras...ma questo strimento ASW funziona solo per la lettura?
perch? c'? una nota in rosso dove dice:
NOTA: QUESTO DISPOSITIVO NON E' IN GRADO DI PRODURRE UN TRANSPONDER DA SE'. SERVE SOLO PER LA LETTURA DEI DATI, LA CODIFICA DEL TRANSPONDER DOVRA' ESSERE ESEGUITA TRAMITE UN PROGRAMMATORE DI TRANSPONDER TMPro2.
si le legge sia il gallo che il kessv2 ma anche altri, il mio intervento ? stato xch? hanno chiesto se si potesse scodificare e qua nasce il problema, come fai la scodifica nel file?, io sono in possesso del sw di cui si parla nei post precedenti e reperibile free ma nn sono mai riuscito a modificare la lunghezza del file che necessit? al sw x fare una corretta elaborazione e riportarlo nella misura di cui necessita ai seriali prima mensionati, si potrebbe continuare a provare ma credimi nn vale la pena, l'interfaccia nn costa tanto se ne fai 3 di scodifiche hai ripreso il tuo denaro.
Hai ragione giarras...alla fine con 3/4 scodifiche recuperi i soldi che hai speso
Ragazzi io mi ero affidato all'amico di giarras di palermo, che poi mi ha consigliato quella interfaccia.. Con 220? te la porti a casa e ti legge i micro senza dover aprire nulla, direttamente da linea k. Dopo di che puoi riverginarla e riscriverla tramite il tasto nell'interfaccia.. Davvero molto utile e facilmente ammortizzabile