97800 km sono i km che aveva la tua macchina quando ? stato resettato l' ultima volta il service.... perch? dici che il service parte da 9 e torna indietro??? io sapevo il contrario.... parte da 0 e incrementa....![]()
97800 km sono i km che aveva la tua macchina quando ? stato resettato l' ultima volta il service.... perch? dici che il service parte da 9 e torna indietro??? io sapevo il contrario.... parte da 0 e incrementa....![]()
no no decrementa e te lo confermo perch? l'ho fatto io settimana scorsa quando ho fatto il tagliando...ha scalato di uno.
guarda che funziona al contrario di come dici tu...parte da 0 e quando arriva a 9 non ti fa piu fare service e devi resettarlo a 0 per ricominciare a resettare i service
guarda ne sono convinto perch? appena ho fatto il service mi ha scalato di uno!
Anche se non ha il DPF, pu? essere comunque che i tagliandi gli hanno fatti prima della scadenza e quindi pi? spesso, azzerando comunque il service, x questo molto probabilmente i tagliandi non sono in linea con i km e con il contatore.
Anche io non rispetto mai il service, e faccio il tagliando a met?, solo che non azzero il service, magari altri per abitudine lo fanno, e poi ci si ritrova con il contatore a zero.
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta
si si anche se la sicurezza non potr? mai averla![]()
Non ti preoccupare, sono pochi i rivenditori che scalano, c'? la galera, poi se l'odometro si avvicina ai km del quadro strumenti ? un motivo in pi? per sperare bene, l'importante ? che la macchina non abbia nessun problema.
Un mio amico possiede un'Alfa 146, ha 580000 km e l'ha comprata che ne aveva 140000, immagina se gli venissero a lui i dubbi![]()
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta
Direi che ? una consuetudine piuttosto. Qua ci sono elettrauti specializzati e c'? un via vai dalle concessionarie che fa accapponare la pelle.
Scusate non ho fatto il quote, mi riferivo alla cattiva abitudine dei rivenditori di usato di scalare i Km.
Ultima modifica di msport (exil77grande); 07-09-2013 alle 14:20