da qui puo venire il fatto della correzione elevata cilindro 3? perche l'iniettore scalda troppoo? come pressione massima rail sto 1700 bar
da qui puo venire il fatto della correzione elevata cilindro 3? perche l'iniettore scalda troppoo? come pressione massima rail sto 1700 bar
secondo me non sono tantissimi 1700bar... ma se l'iniettore era difettato in origine di sicuro il tutto aggrava l'effetto
adesso sto facendo un trattamento con il bhardal per circa 6 pieni, se la situazione non migliora quando la correzione arriva a 4 li faccio revisionare, pensa che finche non gli do un paio di tirate di marce a freddo le correzioni di tutti gli iniettori non superano mai 1 mm3, dopo quando si laza la temp l'iniettore 3 mi va a 3.5 ma il minimo ? cmq regolarissimo e nn ho vibrazioni di alcun tipo
ma la correzione va guardata a minimo, in regime dubito che sia cos? rilevante, correggetemi se sbaglio...
Infatti ti parlo sempre al minimo
posto nuova mappa, avevo provato varie configurazione anche fino a 110mm3 di gasolio ma non mi soddisfava, ora ho trovato un perfetto equilibrio, anche dopo2 km di tirate la temperatura non ? arrivata a 90? e la macchina bene ed ? molto progressiva, poco fumo, turbo al massimo a 1.55 bar di picco.
ho rifatto mappa conversione e mappe pedale da **** cercando maggior linearita anche in 2d
allego la mappa
ciao sandro, li avevo tagliati a 120mm3 tutti gli altri limitatori che infatti tagliavano a 100mm3, trovati cercando in 2d e sul damos, era proprio fatta male, fumava e non lavorava bene, ora diminuendo la portata di gasolio con gli anticipi che avevo calcolatoe che tu mi avevi consigliato di lasciare va benissimo, scalda poco, non fuma e mi soddisfa pienamente, oltre a dire che la turbina non arriva a toccare gli 1.6 bar, almeno non la faccio fuori
bene, erano le conclusioni che ero giunto anche io! conta che la turbina per accorciargli la vita ? sufficiente andare sopra 1.5, non ? necessario raggiungere 1.6bar
si infatti, il problema ? che con downpipe e airbox non riesco a farla stare piu bassa, anche con mappa stock turbo, e se abbasso troppo l'overboost poi ha troppo lag a salire quindi mi sembra la coluzione migliore, da ,manometro 1.55, da fes su sensore di pressione 1.48, manometro ? un deporacing stepper motor, con manometro road italia le misurazioni erano le stesse. anche tu eri giunto alla conclusione che oltre 100mm3 di gasolio erano piu che altro deleteri con turbo originale e tutto il resto?