Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 111
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    sandro...io sono pro eliminazione swirl...xk?...sai benissimo che con il tempo e le morchie che si formano inevitabilmente nei collettori di aspirazione, queste tendono a bloccarsi..addirittura ci sono stati casi in cui si sono staccate e mangiate dal motore...con risultati che ben immagini.
    A questo punto, io preferisco eliminarle sia fisicamente che da mappa...l'ho fatto sulla mia...e ti assicuro per esperienza diretta che non ho avvertito cali sensibili durante la guida..
    gi? tenere chiusa l'egr da nuova fa si che le morchie spariscono... provato sulla 159. i cali non si sentono a ****llo di prestazioni assolute (che possono impercettibilemente anche aumentare), ma in termini di consumi.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    gi? tenere chiusa l'egr da nuova fa si che le morchie spariscono... provato sulla 159. i cali non si sentono a ****llo di prestazioni assolute (che possono impercettibilemente anche aumentare), ma in termini di consumi.
    Ti dir?...per quanto riguarda i consumi...non ho fatto prove o riscontri...purtroppo sai meglio di me che a mappare si perde la garanzia...e le auto nuove hanno 2 anni di garanzia...si presuppone, non meno di 50.000km... e in 50.000km si ? fatto gi? lo sporco nei collettori...ovviamente ognuno ha il suo modo di vedere
    io se posso evitare di distruggere il motore...lo faccio...anche se devo pagare un minimo consumo di carburante in piu...

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Ops... la garanzia... non me ne ricordo mai...

PRINCIPIANTE
    Localit
    siracusa
    ragazzi non ? che sareste cos? gentili da darmi qualche info cos? elimino pure la valvola swirl mentre ci sono

UTENTE MEDIO
    Dart finora sono stato piu ke gentile...anzi ho aperto un post dedicato all edc16c..in modo da non disperdere infornazioni...e ho anche scritto come si bloccano le swirl sempre aperte...se magari guardi quel post....senza sperare che uno t fornisca la pappa pronta....

PRINCIPIANTE L'avatar di lucatuning
    Sandro ti ha dato dei bei consigli....
    Correggi la mappa con i consigli che ti sono stati dati
    e posta di nuovo il file

UTENTE MEDIO
    ciao dart.1989 a che punto sei con la mappa? anche io ho iniziato a fare qualcosa ? a questa pagina http://www.professionalchiptuning.ne...1900-16v-150CV

PRINCIPIANTE
    Localit
    siracusa
    Citazione Originariamente Scritto da hyrosat Visualizza Messaggio
    ciao dart.1989 a che punto sei con la mappa? anche io ho iniziato a fare qualcosa ? a questa pagina http://www.professionalchiptuning.ne...1900-16v-150CV

ciao hyrosat purtroppo mi sono dovuto fermare perch? ho avuto un problemino con un tripoide del semiasse e poi sono dovuto partire per lavoro quindi non ho potuto finire neanche il tubo che va a sostituire il fap appena lo finisco monto e si riparte tu a che punto 6?

UTENTE MEDIO
    Ciao dart diciamo che ho messo pronto uno step1 che sembra vada bene come inizio sandro mi ha dato altri consigli ora appena ho tempo faccio le modifiche e posto il secondo step e vediamo cosa ne viene fuori, io invece ho il turbo che non va tanto bene fischia un pochino mannaggia, ma a te mica ? successo che strappa un pochino la macchina ogni tanto a bassi giri? tipo un singhiozzo.

PRINCIPIANTE
    Localit
    siracusa
    Citazione Originariamente Scritto da hyrosat Visualizza Messaggio
    Ciao dart diciamo che ho messo pronto uno step1 che sembra vada bene come inizio sandro mi ha dato altri consigli ora appena ho tempo faccio le modifiche e posto il secondo step e vediamo cosa ne viene fuori, io invece ho il turbo che non va tanto bene fischia un pochino mannaggia, ma a te mica ? successo che strappa un pochino la macchina ogni tanto a bassi giri? tipo un singhiozzo.

si a volte capita a freddo che strappa un pokino ma non sempre

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •