Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 416
    UTENTE MEDIO
    news, la pressione no saliva perche la bocca dell'airbox si era tappata sul cofano
    , sistemata e sistemata la mappa overboost, riesco s stare ad un minimo di 1.55 bar di picco massimo senza perdere prontezza turbo, fes mi segna 1.48-1.5, ma il manometro 1.55-1.58, non vorrei che il mio sensore di pressione sbagli di un po... cmq ora la macchina con questi anticipi ? una belva, stende meglio a tutte le marce ad a veramente un bel tiro, e fuma pochissimo, niente a meta gas, giusto un pelo a tutto gas ma veramente poco

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    comunque ti consiglio di trovare il limite dopo il quale la macchina perde prestazioni, in modo che poi ne stai alla larga!

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    Intanto..io studio anche per voi...quel bit di switch off...va guardato in 8 bit...
    i valori sono 0 1 e 2
    0 no sonda, no dpf
    1 si sonda no dpf
    2 si sonda si dpf

disabilitando, va scollegata la sonda
    Vi aggiorno sulla vicenda. Ho provato sulla mia car ed ho eliminato sia dpf che sonda tramite questo bit.
    Dalla voce allestimento in diagnosi, compare la scritta "senza dpf e sonda lambda", mentre prima avevamo "con dpf e sonda lambda" ed inoltre tutte le voci inerenti al dpf sono scomparse (degrado olio,km percorsi dall'ultima rigeneraz, intasamento filtro, ecc....). per finire anche nel men? regolazioni, tutte le regolazioni sono scomparse le regolazioni inerenti al dpf (sost filtro anti particolato, sostituzione olio, ecc...)

La sonda l'ho lasciata collegata e tutto funziona.
    Ma siete sicuri che senza defappare il file con software e cambianto solo questo bit non funziona?

Grazie a tutti voi. un nuovo risultato raggiunto

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    guardo proprio domani devo defappare una Bravo, la mia paura ? che poi quando dice di rigenerare lo fa lo stesso... ? un'auto di un cliente, altrimenti avrei provato a fare qualche km con il tubo dritto e la mappa modificata in quel modo...

UTENTE MEDIO
    Gia...attento..devi scollegare fisicamente la sonda

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    Gia...attento..devi scollegare fisicamente la sonda
    cosa pu? succedere? Ho gia fatto un centinaio di km

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    ma il dpf l'hai rimosso fisicamente? comunque quando si disinseriscono i sensori vanno anche scollegati, ha ragione mario, pena avarie casuali e non ben determinate.

UTENTE MEDIO
    Si il dpf era gi? stato rimosso sia fisicamente che tramite volta. Appena ho tempo stacco la sonda

UTENTE MEDIO
    ho un aumento della temperatura molto veloce quando sono a tutto gas, che ovviamente si ferma sempre a un pelo sotto 90, ma si vede quasi a occhio che sale se sono a tutto gas, forse le iniezioni sono troppo anticipate con quei +5.5 gradi o ? normale e non porta gravi deterioramenti agli iniettori o cosaltro?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    prova a rimettere gli anticipi ori, dopo si che sale la temperatura! gli anticipi fanno abbassare la temperatura in camera! purtroppo con tutto quel gasolio ? fisiologico che le temperature salgano a quel modo. il motore non lo sente, ma di certo non avrai la massima affidabilit

Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •