Visto che sono autorizzato ve lo dico. Quelle che ho usato che avevano la gestione turbo sono quelle della cntech, come quella del nostro amico garret ma troppo care infatti ne ho installate pochissime.
Io uso le "Speed" della elettronicauto. Per? questi non gestiscono la pressione turbo. Di questi io ho il software per mapparli, anche perch? si mappano solo da software. Al massimo puoi selezionare diverse mappe da telecomando. in base al tipo di modulo e all'auto dove si v? ad installare, sono quelli che richiedono un alimentazione esterna per evitare recovery e problemi vari.
quindi niente di nuovo, alla fine agiscono sempre sui soliti 2 o 3 parametri, poca roba rispetto a una mappa fatta a doc
esatto, anche io sono curioso, la butto li, speedbuster?
le conosco, non sono male ma il cr2pro ? superiore in tutto anche come settaggio e mappe disponibili
Quelle con telecomando ci sono sia tipo on-off o con 3 mappe selezionabili... Belle ed installate circa 250-300€
Rendimento?
secondo me questi moduli servono solo a rompere prima il motore funzionano su tecnologia di intercettamento del segnale e uscita amplificata senza tener conto di tante cose e poi quasi nessuno di questi gestisce i limitatori
Dai ragazzi, e da tempo che li monto, e ci sono auto che girano da anni senza problemi. Ma che moduli usate?