Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    Io ho una A3, molto sicura e sempre parlando della mia, riesco a fare curve in sovrasterzo in sicurezza anche perch?, parlando sempre della mia, l'esp scatta con un'attimo di ritardo. Come motore, bhe quei 140cv si sento parecchio e come dice Msport con qualche ritocco si va pure meglio, ma se si hanno i cash c'? sempre la 170CV e magari col cabrio o col tetto panoramico *_*

UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Localit
    Catania
    Perche i 120 fanno felici i meccanici? io tt questo difetti non ce li vedo...quale turbo benzina solo ed esclusivamente td
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

UTENTE MEDIO
    diesel o benzina soldi permettendo sono 2 tipi di stile diversi da guidare.
    Ti piace il tiro ai bassi, autonomia e un plus di coppia... scegli il diesel
    Ti piace l'allungo del motore.. sentirlo girare alto, nn importa l'autonomia ..... scegli benzina... meglio se turbo....

Io personalmente sono preso dal diesel del gruppo vw non perch? lo reputo il migliore... (ha i difetti come tutti i motori in circolazione, io ho una golf 130cv mk4), perch? il mio stile di guida si sposa pienamente con le caratteristiche del motore....
    Sto sempre sotto i 2000 giri, mediamente a 1500gg, scendo spesso anche a 1000 giri in 6? e la faccio andare... il turbo entra quasi all'istante, tira bene agli alti.. non ? ovviamente come bmw... io raramente ci vado, ho un'autonomia di oltre 1200km....x cui tra fermate al distributore ed erogazione del motore mi accontento, non dico che lo considero un trattore ... il pd ? un trattore targato x andare oltre i 40km/h.... era + silenzioso quello con la pompa rotativa se nn fosse x la 6? marcia.... Son 15 anni che guido questi trattori..... Scusate x l' O.T.

PRINCIPIANTE L'avatar di Albertolnd
    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano75 Visualizza Messaggio
    diesel o benzina soldi permettendo sono 2 tipi di stile diversi da guidare.
    Ti piace il tiro ai bassi, autonomia e un plus di coppia... scegli il diesel
    Ti piace l'allungo del motore.. sentirlo girare alto, nn importa l'autonomia ..... scegli benzina... meglio se turbo....

Io personalmente sono preso dal diesel del gruppo vw non perch? lo reputo il migliore... (ha i difetti come tutti i motori in circolazione, io ho una golf 130cv mk4), perch? il mio stile di guida si sposa pienamente con le caratteristiche del motore....
    Sto sempre sotto i 2000 giri, mediamente a 1500gg, scendo spesso anche a 1000 giri in 6? e la faccio andare... il turbo entra quasi all'istante, tira bene agli alti.. non ? ovviamente come bmw... io raramente ci vado, ho un'autonomia di oltre 1200km....x cui tra fermate al distributore ed erogazione del motore mi accontento, non dico che lo considero un trattore ... il pd ? un trattore targato x andare oltre i 40km/h.... era + silenzioso quello con la pompa rotativa se nn fosse x la 6? marcia.... Son 15 anni che guido questi trattori..... Scusate x l' O.T.
    io sono stato sempre un ammiratore della tua auto.. come stile estetico.. e come motore.. adesso queste auto hanno ankke di pi? di 10 anni.. e anke se io quest'anno k ho compiuto i 18 anni.. e mi ritrovo senz'auto.. vorrei aquistarne una... xk sono daccordo con te.. mi piace la guida a TRATTORE!!
    La tua bocca é pił grossa del tuo motore!!

PRINCIPIANTE L'avatar di Albertolnd
    Cmq tra la lista delle auto elencate io preferisco le golf 1.9 TDI.. oppure le leon 1.9 TDI.. Mi sanno di macchine mastine.. sportive.. e potenti.. anke se come rifiniture preferisco le 147.. ma anke i bmw 120D non sono male.. il mio meccanico nne h? una troppo bella.. e nn vi dico i numeri k f?!! :P
    La tua bocca é pił grossa del tuo motore!!

UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Localit
    Catania
    si infatti io amo i diesel x la coppia erogata da subito...
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

PRINCIPIANTE
    Localit
    catania/viterbo
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    si infatti io amo i diesel x la coppia erogata da subito...
    caro compaesano forse parli cosi perche non hai mai provato un benzina come il Signore comanda. prova una spec-c con turbina twin scrool e i diesel te li dimentichi, quelle sono auto che iniziano a tirare da 1500 giri fino a 7500... aaaa bei tempi. cmq se mi posso permettere secondo me la trazione posteriore di un bmw dovresti lasciarla perdere. sono auto davvero ottime, ma sul bagnato diventano parecchio impegnative e come ti dicono cacciare cavalli da queste auto non ? difficile. io sono salito su una golf vecchia serie 6 marce 130cv, camminava benissimo e tirava altrettanto, ma quella che mi impression? fu una 147 150cv rimappata, quell'auto sembrava un toro, anche se non mi piacciono tantissimo le fiat perch? scricchiolano ovunque

UTENTE MEDIO
    Non ho una moto ma tempo fa ho provato una Mv Agusta Brutale e non andava niente male...anche il sound era buono! cmq ? vero...Ducati sounds good!!!

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Tinturia Visualizza Messaggio
    Non ho una moto ma tempo fa ho provato una Mv Agusta Brutale e non andava niente male...anche il sound era buono! cmq ? vero...Ducati sounds good!!!
    Ma una cosa belle delle ducati ? pure la frizione a secco che ha quel tipico sound da ducati.

PRINCIPIANTE
    sicuramente il 120d meglio ancora se 123d.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •