Scusate la domanda, ma il SID 305 con galletto solo v53 ? che se si pu? leggere da obd? Per BDM ottenuto con V50 o V51?
grazie
Scusate la domanda, ma il SID 305 con galletto solo v53 ? che se si pu? leggere da obd? Per BDM ottenuto con V50 o V51?
grazie
Ho il V48 e V51, ma non riesco a leggere per OBD e BDM non hanno alcuna di prova. Versione V51 a V53 credo che sia solo una questione di SW e driver ...
V48 e v51 hanno lo stesso hw, mentre x la 53 ci sono 1 versioni, una ha solo l'aggioramento del firmware e sw diverso (questa ha delle limitazione come il non funzionamento del jtag ...), l'altra ha hw diverso e sw diverso .. ed ? la migliore al momento ... A breve installo l'aggiornamento sul mio v48 e vediamo se va su questa auto..
Ho provato con SO v53 ma ha protezione dongle...E 'stato cos? facile ... hehehe
Non ho potuto ottenere il software ? protetto da dongle. Provato anche con AES Flasher SW ma senza risultati ...
Il traduttore di ****** non ? molto accurata, scusa
Cloni a parte....
Con il gallo ori ho letto una renault sid305 da seriale, in un paio di minuti ha fatto tutto il lavoro.
Ho notato per? che ho fatto proprio a tempo di finire la lettura, e la macchina ? andata in modalit? risparmio energetico! Quindi non mi sono fidato di scriverla...
Qualcuno sa come si fa a farle restare sempre attive?? In boot non c'? stato modo di leggerla, non si sa perch?....