Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
    PRINCIPIANTE
    Scusate la domanda, ma il SID 305 con galletto solo v53 ? che se si pu? leggere da obd? Per BDM ottenuto con V50 o V51?
    grazie

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da gameiruz Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda, ma il SID 305 con galletto solo v53 ? che se si pu? leggere da obd? Per BDM ottenuto con V50 o V51?
    grazie
    io ho la versione v48 (la penultima) e non la legge in seriale, provato con clone china ed europeo, so ma non ho avuto modo di provarlo che con la nuova versione V53 si puo fare....

PRINCIPIANTE
    Ho il V48 e V51, ma non riesco a leggere per OBD e BDM non hanno alcuna di prova. Versione V51 a V53 credo che sia solo una questione di SW e driver ...

PRINCIPIANTE
    V48 e v51 hanno lo stesso hw, mentre x la 53 ci sono 1 versioni, una ha solo l'aggioramento del firmware e sw diverso (questa ha delle limitazione come il non funzionamento del jtag ...), l'altra ha hw diverso e sw diverso .. ed ? la migliore al momento ... A breve installo l'aggiornamento sul mio v48 e vediamo se va su questa auto..

PRINCIPIANTE
    Ho provato con SO v53 ma ha protezione dongle... E 'stato cos? facile ... hehehe

UTENTE MEDIO (OF)
    Localit
    ascoli piceno
    Ho provato con SO v53 ma ha protezione dongle... E 'stato cos? facile ... hehehe
    non ho capito se sei riuscito ad aggiornarlo!

PRINCIPIANTE

cioe scusa non ho capito....
    sei riuscito a liberare la protezione della versione v53? hai fatto questa auto?

PRINCIPIANTE
    Non ho potuto ottenere il software ? protetto da dongle. Provato anche con AES Flasher SW ma senza risultati ...

Il traduttore di ****** non ? molto accurata, scusa

PRINCIPIANTE
    Non ho potuto ottenere il software ? protetto da dongle. Provato anche con AES Flasher SW ma senza risultati ...

Il traduttore di ****** non ? molto accurata, scusa
    ?

ahh ok figurati

io il software v 53 lo ho ma non ? sufficiente per far funzionare il galletto v48 ... penso serva qualcosaltro...

UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Et
    41
    Cloni a parte....

Con il gallo ori ho letto una renault sid305 da seriale, in un paio di minuti ha fatto tutto il lavoro.

Ho notato per? che ho fatto proprio a tempo di finire la lettura, e la macchina ? andata in modalit? risparmio energetico! Quindi non mi sono fidato di scriverla...

Qualcuno sa come si fa a farle restare sempre attive?? In boot non c'? stato modo di leggerla, non si sa perch?....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •