buon giorno ragazzi qualcuno a mai disabilitato il fap delle ecu simons????naturalmente pagando se qualcuno e capace mi contatti
buon giorno ragazzi qualcuno a mai disabilitato il fap delle ecu simons????naturalmente pagando se qualcuno e capace mi contatti
Io per ora ho sempre sentito dire ma viste proprio con i mie occhi no per? vediamo se qualcuno ha gi? fatto delle prove che la macchina dopo dpf off abbia macinato un poco di chilometri...
ciao, un ragazzo che conosco l'ha fatto sua sulla golf 6 gti 210cv e mi ha detto che l'auto ? molto pi? libera a tutti i giri, sopprattutto agli alti... mi ha detto anche che chi gliel'ha fatta, oltre che a prendergli 500 euro, gli ha disattivato il fap manualmente azzerando dei bit perch? se lo facevano con il software gli dava dei problemi alla macchina creando degli intaramenti......
di pi? non ti posso aiutare...![]()
nell'asciutto o nel bagnato curvo sempre come un dannato.....:cool:
Ciao, non capisco come abbia disabilitato il fap sulla gti visto che ne ? sprovvista
Migliori Saluti Davide.
500E ?????? venivo io in piemonte oppure veniva lui in liguria e di sicuro spendeva meno !!!!!
scusate ma la golf 6 gti ? turbo benzina e quindi non monta il fap\dpf forse c'? un p? di confusione
io onestamente volevo intervenire ma ho lasciato perdere ho detto mah sara' che si sta confondendo ma vediamo dove vuole arrivare.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]