[QUOTE=SandroMarciano;39249]a quell'indirizzo c'? un bit che manda in protezione la centralina, ed ? ori, proprio perch? lo ? rischi che vada in recovery. Per risolvere aumentalo di 500punti quindi fino a 1500bar[/QUOTE
salve in che modo bisogna visualizzare il bit.......in tabbelare !!...io ho dato gli stessi incrementi il 5%...sulla pressione rail ? un 6% sui limitatori ...non mi ? chiaro il bit....*****e faccio a identificarlo grazie.
ciao il mio conziglio perzonale e' igne. parzializ. lo puoi mod. anche con % in piu' e aricchimento lo fai uguale il reil per il momento lascialo ori e comincia a provare e sentire il motore
carbo92 io non ho detto di non farlo ma farlo dopo che ai provato l'auto per sentire le differenze cosi ti rendi conto anche a orecchio di come va il motore. comunque io mi baso sempre sulla mappa che ai mod. comunque so che la pressione reil si deve toccare.
si, ma perch? non provi a cercarli un po' da solo? altrimenti ci manca solo che ti posti la mappa fatta e completa.
Sai a cosa serve la modifica del rail? Prima di modificarlo penso sia doveroso che tu sappia rispondere a questa domanda!