io credo che delle limitazioni ci debbano essere..... pero ci sono pro e contro sia da parte dell'utente che da parte di chi gestisce il forum
io credo che delle limitazioni ci debbano essere..... pero ci sono pro e contro sia da parte dell'utente che da parte di chi gestisce il forum
Infatti per chi li compra problemi non ce ne sono
anche io sono d'accordo con le limitazioni e 80 messaggi non sono tanti se uno si trova in questo mondo per lavorare pi? che i file da scaricare sono pi? utili i topic con le discussioni interessanti dove si impara qualche cosa, certo che se uno vuole la pappa pronta allora ? pi? utile avere file gi? pronti fatti da altri utenti, fortunatamente non mi sento di far parte di quest'ultima categoria, il forum mi piace perch? vedo tanta collaborazione e poi essendo siciliano non potevo non fare parte![]()
ben detto rispetto x chi lavora su questo forum.
scusate una curiosit? ma quando verr? di nuovo riabilitato a tutto a quanti messaggi devo arrivare anche perch? non posso aiutare nessuno se non vedo tipo allegati di file auto su qualcuno che chiede aiuto pi? che scrivere nella sezione presentazione e dare il benvenuto non saprei come partecipare se non posso vedere di quello che si chiede e aiutare , sono mancato due mesi per problematiche ed ero in ucraina posso anche allegarvi i biglietti aerei per giustificare la mia assenza e al mio ritorno mi trovo escluso bella questa ragazzi!!!!!
allora le feste son lunghe dato che ho scritto a inizio dicembre!!!!!
ed ho scritto con la modalit? contatti in quanto non posso aprire la postA del forum che anche li non ho i permessi e come se sia stato bannato ma l'unica eccezzione e che posso solo scrivere sul forum ma se non posso aiutare nessuno l'unica cosa di scrivere e questo chiedendo spiegazioni in merito!!!!
Ultima modifica di leandro89; 29-12-2013 alle 13:47