Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: pulizia iniettori jtd

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da tezzero Visualizza Messaggio
    Monta i 119 al posto degli 002 ti garantisco che sembra mappata..per? penso che hai altri problemi..
    Citazione Originariamente Scritto da tezzero Visualizza Messaggio
    Perr fare la prova del 9...hai in diagnosi il confronto quantit? di gasolio degli iniettori?? se lo hai.. il range di correzione della centralina deve stare da -2 a + 2 altrimenti sono difettosi...
    119 vengono montati sulla 147? spruzzano la stessa quantit? dei 068? non ? che poi trovandoli nn mette in moto manco con questi?

Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    ora la lista delle auto che li monta c'? il prezzo indicativo della revisione lo conosce devo solo decidere cosa fare.......
    Penso di recuperarli da qualche auto...vedo un p?....e poi dopo ne smonto uno per vederlo all'interno

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Ma io eviterei di smontare provali sulla macchina fai prima e ti togli subito il dubbio......

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    Ma io eviterei di smontare provali sulla macchina fai prima e ti togli subito il dubbio......
    una volta che li trovo e funzionano, smonto questi per curiosit

UTENTE MEDIO
    questi che ho ora

PRINCIPIANTE
    salve a tutti, per quanto riguarda la macchina ad ultra suoni posso dirvi per esperienza che non fa miracoli, se i polverizzatori sono usurati o le molle di contrasto interne sono snervate o la sfera di chiusura sotto le bobine sono danneggiate (solo commonrail) l'unica soluzione ? un pompista.
    gli ultrasuoni servono solo e soltanto per pulire i componenti interni agli iniettori e i corpi,? particolarmente utile per rimuovere tracce di sedimenti di gasolio e carbone sulla parte inferiore dei corpi e posso assicurarvi che ? quasi impossibile la formazione di carbone all'interno dei fori degli spruzzatori di iniettori normalmente chiusi (cio? quando a riposo lo spillo chiude il polverizzatore, come nel 99% dei casi esempio iniettori tradizionali, pde e commonrail), ameno che questi non siano danneggiati e quindi restino aperti ma in questo caso si ritorna dal pompista

PRINCIPIANTE
    Penso che la tua 146 sia un 80cv Se cosi fosse i 119 vanno benissimo e l'auto va anche meglio!

UTENTE MEDIO
    se vuoi posso darti io un attrezzo per banco prova injettori,common rail ma ti dovresti costruire un bell'impianto con pompa e tutto l'occorrente... e comunque se devi riparare solo i tuoi vai da un pompista e teli sistema lui qui nella mia citta' si prendono piu ho meno sui 150 euro per sistemarli..

UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Localit
    panormus
    Citazione Originariamente Scritto da marcusmagic Visualizza Messaggio
    se vuoi posso darti io un attrezzo per banco prova injettori,common rail ma ti dovresti costruire un bell'impianto con pompa e tutto l'occorrente... e comunque se devi riparare solo i tuoi vai da un pompista e teli sistema lui qui nella mia citta' si prendono piu ho meno sui 150 euro per sistemarli..
    confermo, a palermo, la spesa ? quella nn + di 150 euro.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

UTENTE MEDIO
    da noi la spesa e quella 150 euro ne + ne meno..facci sapere da te quanto costa fare questo lavoro. magari vediamo che differeza ce'

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da marcusmagic Visualizza Messaggio
    spiega un p?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •