119 vengono montati sulla 147? spruzzano la stessa quantit? dei 068? non ? che poi trovandoli nn mette in moto manco con questi?
Penso di recuperarli da qualche auto...vedo un p?....e poi dopo ne smonto uno per vederlo all'interno
119 vengono montati sulla 147? spruzzano la stessa quantit? dei 068? non ? che poi trovandoli nn mette in moto manco con questi?
Penso di recuperarli da qualche auto...vedo un p?....e poi dopo ne smonto uno per vederlo all'interno
Ma io eviterei di smontare provali sulla macchina fai prima e ti togli subito il dubbio......
questi che ho ora
salve a tutti, per quanto riguarda la macchina ad ultra suoni posso dirvi per esperienza che non fa miracoli, se i polverizzatori sono usurati o le molle di contrasto interne sono snervate o la sfera di chiusura sotto le bobine sono danneggiate (solo commonrail) l'unica soluzione ? un pompista.
gli ultrasuoni servono solo e soltanto per pulire i componenti interni agli iniettori e i corpi,? particolarmente utile per rimuovere tracce di sedimenti di gasolio e carbone sulla parte inferiore dei corpi e posso assicurarvi che ? quasi impossibile la formazione di carbone all'interno dei fori degli spruzzatori di iniettori normalmente chiusi (cio? quando a riposo lo spillo chiude il polverizzatore, come nel 99% dei casi esempio iniettori tradizionali, pde e commonrail), ameno che questi non siano danneggiati e quindi restino aperti ma in questo caso si ritorna dal pompista
Penso che la tua 146 sia un 80cv Se cosi fosse i 119 vanno benissimo e l'auto va anche meglio!
se vuoi posso darti io un attrezzo per banco prova injettori,common rail ma ti dovresti costruire un bell'impianto con pompa e tutto l'occorrente...e comunque se devi riparare solo i tuoi vai da un pompista e teli sistema lui qui nella mia citta' si prendono piu ho meno sui 150 euro per sistemarli..
da noi la spesa e quella 150 euro ne + ne meno..facci sapere da te quanto costa fare questo lavoro. magari vediamo che differeza ce'