Postala vuol dire di caricarla qui sul sito come hai fatto con le altre..
Postala vuol dire di caricarla qui sul sito come hai fatto con le altre..
In un mondo di pazzi il normale è il pazzo
errore mio, scusa.. sono a lavoro e i pc sono bloccati e a volte si hanno dei problemi di visualizzazione degli script.. ho cambiato postazione..adesso gli do' un occhiata..
se vuoi un consiglio parti dal file originale e modificala da solo.. ci sono errori di interpretazione sulle mappe.. inizia a collegare le mappe.. se modifichi il pedale e la coppia ? inutile che modifichi anche la conversione.. cosi a seguire sulle altre mappe.. ricorda che toccare tante mappe non vuol dire che la car andra' di piu, basta toccarne poche e buone e vedrai che avrai tante soddisfazioni.
antonio... impara bene a riconoscere le mappe, impara bene almeno sulle bosh i valori conversione, impara bene a leggere la mappa in 2d, e alla fine capisci un p? la logica di controllo e modifica.... e poi modifica la mappa secondo la logica e usa un logica tua pi? o meno corretta che sia e prova la macchina!!
tieni conto che se prendi 10 rimappatori a cui darai lo stesso file da modificare ogni uno lo far? con incrementi e logica divera!
le cose che non ti sono chiare chiedile qua che ti aiutiamo
sai hai ragione ma non avendo esperienza non dico di volere la pappa pronta non mi interessa se voglio una mappa mi rivolgo a professionisti preparati seri come reputo qui sul forum credo che il mio pensiero e condivisibile da tutti noi iscritti.
quindi il non avere esperienza mi porta a pensare che se sbaglio in qualcosa posso fare danni seri alla mia car e francamente non me la sento chiedo cortesemente se possibile semplicemente due cose.
1- Per iniziare a fare una mappa base mia quali e quanti parametri toccare
2- Capire con titanium modificando in 2D quanto in % max dare e capirlo realmente sul soft quello che st? facendo qualche ,anuale l'ho letto per? ho sempre tanti dubbi
Grazie anche se non riesco a farla st? mappa non mi interessa l'importante e farmi questo tipo di coltura che a me piace tantissimo.
Ciao.
A riuscire a farla ci riuscirai.. anche x che la bosh edc16c39 ? uno dei file piu semplici che ci sono... basta solo farci un p? di pratica, inizia modificando il tempo di iniezione, le mappe arricchimento in accelerazione, il limitatore di coppia, chiudi l'egr e prova la car vedrai che ? gi? cambiata.