al momento non posso leggere magri quanto sar? il momento li commentiamo e mi aiuti a capire i vari step.
al momento non posso leggere magri quanto sar? il momento li commentiamo e mi aiuti a capire i vari step.
Non ho fatto niente di che ho mod il Drive Wish e adeguato il limitatore di coppia alla richiesta poi turbo gasolio e i relativi limitatori e ho mod la mappa Nm/IQ ma va sicurente corretto quasi tutto anche spero di no
dagli screen postati non mi sembra male...richiedi 633nm nel dw e il tl sembra corrispondere alla richiesta...partendo anche da un numero di giri ragionevole in tutte ? due le mappe.....non riesco a capire perch? admin dice che non ? buona...
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
non so avr? visto altri parametri... cmq mi sono reso conto e l'ho scritto anche prima che la mappa che ho postato in precedenza che il limitatore di coppia ecm non me lo aveva salvato con la modifica a 633nm adesso spero vada bene, intanto attendo le risposte di qualcuno pi? esperto
Hai guardato bene la mappa?
Arricchimento in acc e fatto male perche' si parte da un 57% di incrementi per finire al 3% in pratica troppo alto allinizio e esageratamente basso alla fine
Pressione rail 0,9% quasi nulla,da 4000giri in poi e ori come mai?puoi andare anche a un 7-8% o anche piu' dipende da cosa vuoi, le mappe affini fatte male controlla la mappa 1 e tene accorgi
Pressione turbo 110punti sono bassi puoi alzarla,parti da giri piu' bassi
Pressione turbo f(temp) 30punti in basso sono pochi e 240 in alto sono troppi
limit coppia parti da 2700giri, troppo alto e incrementi troppo bassi 3,5%,su questo tipo di auto puoi andare sopra il 18%,il discorso vale anche per gli altri limitatori di coppia e sopratutto devi controllare le mappe affini di questultimo
Limitatore di pressione turbina 100punti quindi inferiore alla pressione turbina
Il secondo limitatore press turbina invece 220punti perche'?
Limit press rail 0,3% ??????
Che fine ha fatto l'iniezione ?se non alzi questa puoi dare tutta la pressione turbina,rail,o arr in acc ma non avrai mai i risultati giusti
Troppa teoria non va bene ci vuole anche la pratica per fare andare forte un auto altrimenti si rischia di consumare la calcolatrice facendo tutti questi calcoli![]()
La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
hahahh bella questa pero' sono d0'accordo con lui.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
ho fatto una nuova mappa ma solo su mappa pedale e limitatore di coppia mi dite se va bene?
[QUOTE=E92_mpower;25435]ho fatto una nuova mappa ma solo su mappa pedale e limitatore di coppia mi dite se va bene?[/QUOTE
Adesso si che si ragiona, continua cosi',per i limit coppia dato che il 535 ha il cambio autom non esagerare vai a tentativi quando lo alzali poco alla volta e sopratutto prova la macchina
La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
[QUOTE=admin;25751]grazie admin per la pazienza, una cosa sola credi sia meglio non superare i 650/670nm di coppia o dici che posso salire ancora un p?? ricordo che tipo a 2250giri c'era tipo un picco e parlo del DW
arrivava a 710Nm che poi ho adattato anche nel limitarore